Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Che bello vedervi giocare a chi piscia più lontano...
Originariamente inviata da Joy Turner Non hai capito leso, io scherzo e sono ironica, sei te che stai sul cazzo io non credevo che su sto forum potesse arrivà una + ignorante (nel senso buono ) di mi cugina... ma mi sbagliavo
Presente!
Scazzula io non sfiderei te lo sconsiglio ahah Viva le tette piccole e specialmente quelle di elaine u.u
Originariamente inviata da Bjorn Scazzula io non sfiderei te lo sconsiglio ahah Viva le tette piccole e specialmente quelle di elaine u.u Vaffanculo, solo io posso dire che son piccole. u.u
Originariamente inviata da Elaine Marley Vaffanculo, solo io posso dire che son piccole. u.u Piccole e belle :0
Originariamente inviata da Bjorn Piccole e belle :0 Ma poi cosa ne sai,
Originariamente inviata da Elaine Marley Ma poi cosa ne sai, In effetti con l'esattezza non lo so le testerò e poi ti dirò u.u
Originariamente inviata da Bjorn In effetti con l'esattezza non lo so le testerò e poi ti dirò u.u Non le vedi manco col binocolo, figurati toccarle!
Originariamente inviata da Bjorn In effetti con l'esattezza non lo so le testerò e poi ti dirò u.u E poi ti sveglierai tutto sudato