Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da ReL Mayer imok riferisci le mie condoglianze alla tua mano. Le mani stanno bene, è altrove che siamo a lutto.
Originariamente inviata da imok Le mani stanno bene, è altrove che siamo a lutto. imok offre prestazioni hot in cambio di nick colorati, approfittatene! (ma fossi in te non mi aspetterei molte proposte )
Originariamente inviata da ReL Mayer imok offre prestazioni hot in cambio di nick colorati, approfittatene! (ma fossi in te non mi aspetterei molte proposte ) Va gia bene se non si propongono maschi...
Originariamente inviata da imok Va gia bene se non si propongono maschi... Occhio che ti scende la lacrimuccia.
Originariamente inviata da Jo Constantine Tu parli così perchè non sai, ma qui ci troviamo dinanzi a delle signore tette, anche con una taglia in meno. c'è chi preferisce il seno piccolo, anche piatto perchè no, come me, sul serio
Originariamente inviata da scazzula2 e ammò chi è sta matta?? (ma le primedonne tutte quà le raccogliete? ) Originariamente inviata da scazzula2 si vede subito spruzza serietà da tutti i pori (tette comprese ) Te mi stai già sul cazzo.
Originariamente inviata da Joy Turner Te mi stai già sul cazzo. Capisci sempre tutto al volo
Originariamente inviata da Joy Turner @Jo Constantine lo sai che ho perso una taglia? L'ho trovata io! Sta qua! te la faccio recapitare xD Comunque apro il club dei delusi per la non corrispondenza tra titolo del topic e contenuto!
Originariamente inviata da Tyler Durden L'ho trovata io! Sta qua! te la faccio recapitare xD Comunque apro il club dei delusi per la non corrispondenza tra titolo del topic e contenuto! Anzi io lo farei pure chiudere per Offtopic
Originariamente inviata da Joy Turner Te mi stai già sul cazzo. urca! oltre alle tette hai pure il cazzo 6 proprio una primadonna completa comunque io preferisco sempre stare sulle tette che sul cazzo (su questo non ci piove ) daje su joy turner... bando alle ciance e caccia le zizze