Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Non vorrei esagerare perchè poi passo per il lecchino di turno... Però è mancata la tua presenza qui Joy "Marissa" Turner
Originariamente inviata da Khumiko Non vorrei esagerare perchè poi passo per il lecchino di turno... Però è mancata la tua presenza qui Joy "Marissa" Turner Lecchino.
Originariamente inviata da DueDiPicche Lecchino.
Originariamente inviata da Joy Turner
Ultima modifica di Oregon; 12/11/2014 alle 17:27
Originariamente inviata da ReL Mayer Jack da depilazione totale? Non sono mica come Sousuke
Originariamente inviata da Jack Daniels Non sono mica come Sousuke non c'è niente di strano nel tenersi in ordine, curarsi e depilarsi alle parti intime, non compromette la virilità o altro
Originariamente inviata da Sousuke non c'è niente di strano nel tenersi in ordine, curarsi e depilarsi alle parti intime, non compromette la virilità o altro Ah guarda ognuno fa come vuole, ma se una dice che sono un tipo da depilazione totale o beve grappa o ha problemi di vista palesi
Originariamente inviata da Jack Daniels Ah guarda ognuno fa come vuole, ma se una dice che sono un tipo da depilazione totale o beve grappa o ha problemi di vista palesi Io bevo grappa u.u