ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 78 di 100 PrimaPrima ... 286874757677787980818288 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 771 a 780 su 1000
Like Tree751Mi piace

Bonazzi Twister

  1. #771
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    era un commento su quello stile, al di là di come poteva essere dal vivo in quella specifica foto

    di sicuro i capelli molto corti sono più facili da gestire, e io le battute/critiche sugli stessi punti le faccio anche alle ragazze

  2. # ADS
     

  3. #772
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    ma quando mangia dave grohl si lega i capelli per non farli finire nel piatto?
    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    tu sei una donna, sei abituata a curarti e a gestire i capelli in modo attento, è normale aspettarselo da una donna

    ora immagino che un uomo per tenersi sempre in ordine con quei capelli debba curarsi come una donna, magari quando fa sesso dice "no aspetta, così mi rovini i capelli, mettiti più in là"
    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    era un commento su quello stile, al di là di come poteva essere dal vivo in quella specifica foto

    di sicuro i capelli molto corti sono più facili da gestire, e io le battute/critiche sugli stessi punti le faccio anche alle ragazze
    Non mi pare tu abbia mai fatto battute del genere sulle ragazze. Visto che ti piacciono con i capelli lunghi e lisci.
    Sulle donne non ti chiedi come facciano con i capelli molto lunghi non solo a mangiare ma anche ad andare in bagno? Io me lo chiedo, quando vedo ragazze con capelli che arrivano loro alla fine della schiena.

    La finisco qui. Quello che c'era da dire l'ho detto. Smascherato il controsenso. Sono contenta così.
    A illusione piace questo intervento

  4. #773
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    ma i capelli lunghi e lisci nelle ragazze sono utili, possono essere usati come redini da dietro in particolari circostanze

    poi la vanità è prerogativa femminile, per me è normale che una donna passi molto tempo a curarsi anche capelli lunghissimi e faccia sempre attenzione,

    per questo non faccio simili critiche a loro, se non con altri intenti provocatori
    Ultima modifica di Sousuke; 16/6/2015 alle 19:52

  5. #774
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    ma i capelli lunghi e lisci nelle ragazze sono utili, possono essere usati come redini da dietro in particolari circostanze

    poi la vanità è prerogativa femminile, per me è normale che una donna passi molto tempo a curarsi anche capelli lunghissimi e faccia sempre attenzione,

    per questo non faccio simili critiche a loro, se non con altri intenti provocatori
    Quindi tu che sei un narciso sei una donna? Anche tu curi i capelli, tenendoli sempre corti, non sei diverso da chi li tiene lunghi e li cura.

    Fai più bella figura a non arrampicarti sugli specchi, mettendo in mezzo le solide battute sul sesso.
    Ridicolo. Lo penso io. Non me ne frega se chi ti conosce non lo pensa.
    A Layne S. piace questo intervento

  6. #775
    British ninja Layne S.
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 6/9/2010
    Messaggi: 1,722
    Piaciuto: 1518 volte

    Predefinito

    Fra l'altro acchiappare i capelli lunghi in certi contesti non è prerogativa degli uomini, eh, lo dico per esperienza!
    A Temperance piace questo intervento

  7. #776
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    Quindi tu che sei un narciso sei una donna? Anche tu curi i capelli, tenendoli sempre corti, non sei diverso da chi li tiene lunghi e li cura.
    narciso non significa avere atteggiamenti da donna, i capelli corti quasi a zero sono molto più facili da gestire

  8. #777
    ;
    Donna 34 anni da Piacenza
    Iscrizione: 7/1/2006
    Messaggi: 4,593
    Piaciuto: 3631 volte

    Predefinito

    Potete farmi il favore di ignorare bellamente Sousuke?
    Ormai abbiamo capito tutti che il suo hobby principale è rompere i coglioni nei forum, lasciamolo sfogare senza dargli corda che magari prima o poi si stufa anche lui di se stesso.
    A imok, Layne S. e Jean Grey piace questo intervento
    A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.

  9. #778
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Something Strange Visualizza il messaggio
    Potete farmi il favore di ignorare bellamente Sousuke?
    Ormai abbiamo capito tutti che il suo hobby principale è rompere i coglioni nei forum, lasciamolo sfogare senza dargli corda che magari prima o poi si stufa anche lui di se stesso.

    O magari ci stufiamo prima noi...

  10. #779
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Bob Sinclar






  11. #780
    Minima Immoralia lunantica
    Donna
    Iscrizione: 17/10/2014
    Messaggi: 1,806
    Piaciuto: 1874 volte

    Predefinito

    Per par condicio pubblico anche qui xD

    Di solito non amo i bellocci, ma diciamo che per lui potrei fare un'eccezione











    (@Jack Daniels , rispondendoti di là...e non ho notato solo gli occhi di lei, come dire )
    Ultima modifica di lunantica; 26/8/2015 alle 13:44
    A Layne S. piace questo intervento

Discussioni simili

  1. Titty Twister
    Da Pinkman nel forum Off Topic
    Risposte: 1491
    Ultimo messaggio: 23/8/2017, 22:46
  2. Twister
    Da Temperance nel forum Immagini e foto divertenti
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 31/5/2012, 9:45