Weidner invece ha uno stile raffinato ed elegante
Non è che le tue ragazze gotiche siano esempio di raffinatezza, quindi non vedo dove stia il problema se troviamo fighi i ragazzi postati prima.
EDIT: anche perchè è bello professarsi austero e poi trovare gnocche tipe che si preparano all'eccesso. Quindi non vedo perchè possa valere per te questo controsenso e non possa valere per me il fatto che, pur essendo "fine ed elegante come la descrivono gli utenti del forum", mi piacciono truzzi del genere.
a me piace il gotico e su di me uso stili rigorosi anche austeri, non lo stile gotico sconcio, anche se non lo disdegno sulle donne se evidenzia il loro eventuale bel fisico
Dimmi qualcosa che non so già. Cosa ha a che fare questo con ciò che ho detto? Perchè il fatto che mi piacciono tipi del genere cozza con il mio essere elegante e il tuo essere austero non cozza col fatto che ti piacciono ragazze che si vestono in modo di certo non austero?
io sono un estremista, sono austero ma non bigotto/pudico, quindi mi piace anche l'eccesso stilistico
E perchè a te può piacere tranquillamente e invece a me no, visto che l'essere bigotta è anche una delle qualità che mi contraddistingue meno - anzi forse proprio per niente - ? Anche essere pieno di tatuaggi è un eccesso, e l'apprezzarlo non fa di me una donna meno elegante. Almeno secondo la tua tesi non dovrebbe perchè il tuo apprezzare donnine succinte non lede il tuo essere austero.
ma tu non sei estremista come me, sei pacata moderata (con me ha senso apprezzare quegli stili che io associo a una mentalità, non sono per me fini a se stessi), almeno spero tu non lo diventi mai, per il tuo bene
Ultima modifica di Sousuke; 15/12/2014 alle 19:03