ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 36 di 100 PrimaPrima ... 263233343536373839404686 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 351 a 360 su 1000
Like Tree751Mi piace

Bonazzi Twister

  1. #351
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DueDiPicche Visualizza il messaggio
    Dato che siamo in tema tamarri posto lui

    http://3.bp.blogspot.com/-PfR_zOSVMd4/UMvH-k_-a5I/AAAAAAAAIM0/VwMJ0-UPMYQ/s1600/FabrizioCorona16.jpg
    Ecco il vero tamarro! Pessimo -almeno per quanto mi riguarda-
    A Temperance piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #352
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Weidner invece ha uno stile raffinato ed elegante


  4. #353
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Non è che le tue ragazze gotiche siano esempio di raffinatezza, quindi non vedo dove stia il problema se troviamo fighi i ragazzi postati prima.

    EDIT: anche perchè è bello professarsi austero e poi trovare gnocche tipe che si preparano all'eccesso. Quindi non vedo perchè possa valere per te questo controsenso e non possa valere per me il fatto che, pur essendo "fine ed elegante come la descrivono gli utenti del forum", mi piacciono truzzi del genere.

  5. #354
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    a me piace il gotico e su di me uso stili rigorosi anche austeri, non lo stile gotico sconcio, anche se non lo disdegno sulle donne se evidenzia il loro eventuale bel fisico

  6. #355
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    a me piace il gotico e su di me uso stili rigorosi anche austeri, non lo stile gotico sconcio, anche se non lo disdegno sulle donne se evidenzia il loro eventuale bel fisico
    Dimmi qualcosa che non so già. Cosa ha a che fare questo con ciò che ho detto? Perchè il fatto che mi piacciono tipi del genere cozza con il mio essere elegante e il tuo essere austero non cozza col fatto che ti piacciono ragazze che si vestono in modo di certo non austero?

  7. #356
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    io sono un estremista, sono austero ma non bigotto/pudico, quindi mi piace anche l'eccesso stilistico

  8. #357
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Folletta Visualizza il messaggio

    Ecco il vero tamarro! Pessimo -almeno per quanto mi riguarda-
    Il livello di tamarraggine è quello, anzi forse Corona lo è anche meno

  9. #358
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    io sono un estremista, sono austero ma non bigotto/pudico, quindi mi piace anche l'eccesso stilistico
    E perchè a te può piacere tranquillamente e invece a me no, visto che l'essere bigotta è anche una delle qualità che mi contraddistingue meno - anzi forse proprio per niente - ? Anche essere pieno di tatuaggi è un eccesso, e l'apprezzarlo non fa di me una donna meno elegante. Almeno secondo la tua tesi non dovrebbe perchè il tuo apprezzare donnine succinte non lede il tuo essere austero.

  10. #359
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    ma tu non sei estremista come me, sei pacata moderata (con me ha senso apprezzare quegli stili che io associo a una mentalità, non sono per me fini a se stessi), almeno spero tu non lo diventi mai, per il tuo bene
    Ultima modifica di Sousuke; 15/12/2014 alle 17:03

  11. #360
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    ma tu non sei estremista come me, sei pacata moderata (con me ha senso apprezzare quegli stili che io associo a una mentalità, non sono per me fini a se stessi), almeno spero tu non lo diventi mai, per il tuo bene
    Ceeeeeerto, io pacata moderata; rispetto a te sicuro, per il metro classico no di certo...ora è tutto più chiaro comunque. Grazie per l'interesse alla mia incolumità. Buona vita al buio della tua tana.

Discussioni simili

  1. Titty Twister
    Da Pinkman nel forum Off Topic
    Risposte: 1491
    Ultimo messaggio: 23/8/2017, 21:46
  2. Twister
    Da Temperance nel forum Immagini e foto divertenti
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 31/5/2012, 8:45