certo non siamo scemofobi qua.
certo non siamo scemofobi qua.
Ecco qualche foto di giovani attori che secondo me sono bonazzi.
Colin Ford
8af7db46d5be8fabf50352d4a832ee9e.jpg
Gabriel Rush
Cameron Bright
cameron.jpg
Booboo Stewart
James Maslow
Troppo bimbetti.
Andrea, tu hai 18 anni ma qui noi abbiamo una certa età, se usciamo con uno di questi come minimo ci scambiano per sua sorella maggiore, nel peggiore dei casi rischiamo una denuncia
Toh, beccatevi Giulio Berruti, uno degli attori italiani che mi piacciono di più sul piano estetico:
A memoria futura: se non ha i peli sul petto (perché non gli crescono) probabilmente è troppo giovane per essere postato in questo topic.
Credimi, i ragazzini proprio non riesco a trovarli "piacenti". Li trovo teneri, semmai u.u
Berruti è bello, ma non mi ispira. Quando il sabato stavo a casa guardavo Ballando con le Stelle e lo pensavo in continuazione. Quelli troppo belli mi sembrano sempre vuoti, non so se mi spiego!
Su su non fate discorsi da vecchiette/i. Siete tutte/i giovani qui. La vera età è quella che uno si sente dentro. E guardare giovani carini non fa mai male o almeno così la vedo io.
Per la questione dei peli sul petto, la mancanza penso sia dovuta anche alla depilazione.
Si Andre, non fa male ma l'attrazione fisica è anche una cosa legata all'età: quando avevo 16 anni mi piacevano i ragazzi di 18, non quelli di 30; e ora che ne ho 24 mi piacciono quelli di 30, non quelli di 18.
Non fa male a guardare i bei ragazzi di 18, o quelli di 30 o di 40. Ma quelli di 18 non mi piacciono più e quelli di 40 non mi piacciono ancora, tutto qui.
Poi anche io so riconoscere un bel ragazzo/uomo di qualsiasi età, ma se ha 18 anni lo presento a mia cugina di 17 e se ne ha più di 40 magari lo presento a mia zia.