Io l'altro giorno ho visto per la prima volta quella pubblicità, e mi è subito venuto in mente questo topic Dio santo lui lì è assurdo *_*
Anima gemella avevo pensato la stessa cosa anch'io quando l'ho vista la prima volta, poi mi son scordata di cercarlo e postarlo. Ma ci hanno pensato le altre, per fortuna *-*
Per me i tamarri sono altri, sinceramente, non c'è niente nel tipo della pubblicità che me l'ha fatto pensare! Per fortuna non son l'unica con questi gusti
I tamarri sono altri
...non oso immaginare gli ''altri''
- - - Aggiornamento - - -
Originariamente inviata da Jean Grey
Io l'altro giorno ho visto per la prima volta quella pubblicità, e mi è subito venuto in mente questo topic Dio santo lui lì è assurdo *_*
Cioè Icardi è troppo tamarro, ma questo tamarro va bene
eppure ha ancora più tatuaggi, orecchino vistoso, quei capelli rasati ai lati con la barba folta, è ancora più spinto di icardi
Originariamente inviata da Temperance
Per me i tamarri sono altri, sinceramente, non c'è niente nel tipo della pubblicità che me l'ha fatto pensare! Per fortuna non son l'unica con questi gusti
<< Io l'altro giorno ho visto per la prima volta quella pubblicità, e mi è subito venuto in mente questo topic Dio santo lui lì è assurdo *_* >>
Anima gemella avevo pensato la stessa cosa anch'io quando l'ho vista la prima volta, poi mi son scordata di cercarlo e postarlo. Ma ci hanno pensato le altre, per fortuna *-*
Ahahah ragazze come siamo messe!! Io ero con l'uomo e sono rimasta con la bava alla bocca..!
Comunque uomini, non potete capire cosa ci attira di quell'uomo!