La tipa postata da Sousuke non ha niente di sexy e femminile, sembra l'addome di un uomo, il suo.
EDIT: Olivia Wilde
Mila Kunis
La tipa postata da Sousuke non ha niente di sexy e femminile, sembra l'addome di un uomo, il suo.
EDIT: Olivia Wilde
Mila Kunis
Ultima modifica di Temperance; 26/9/2014 alle 12:55
sousuke....è il messaggio immediatamente precedente al tuo....se non lo quoti...non è che ci dimentichiamo o dobbiamo andarcelo a cercare! dai!
che c'entra, si può quotare lo stesso
vabbè...lasciam perdere
Ma come non lo so?! Hai postato una foto a corpo intero e per me quel cor po non è femminile e delicato, anche solo per quell'addome. Preferisco chi pur tenendosi in forma non fa quel corpo da "culturista". Che poi a te piacciono così okay, ma per me quella non è una ragazza che semplicemente si tiene in forma, è una che fa palestra di continuo, e quel corpo per una donna per me non è sexy.
Comunque la Jennifer Lawrence che idiota, si è fatta i selfie alle tette e alla figa e li ha lasciati nel smartphone l'hacker sarà anche bastardo ma lei e le altre non brillano di furbizia
Ho visto pure io il The Fappening. Se io fossi una celebrità, non mi passerebbe mai per il cervello di farmi foto così osè. E' un rischio troppo grande per la reputazione e per la privacy. Ma il successo forse dà alla testa.
- - - Aggiornamento - - -
Ashlynn Brooke.