Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
Temperance
La tipa postata da Sousuke non ha niente di sexy e femminile, sembra l'addome di un uomo, il suo.
i muscoletti sono da donna, ha tutte le sembianze femminili, bel culo fianchi e seno
forse non ha niente di sexy femminile per chi ama le formose, perchè una tipa del genere di solito ha mosconi intorno, tantopiù se sta in stile succinto con minigonna
-
Quote:
Sousuke
i muscoletti sono da donna, ha tutte le sembianze femminili, bel culo fianchi e seno
forse non ha niente di sexy femminile per chi ama le formose, perchè una tipa del genere di solito ha mosconi intorno, tantopiù se sta in stile succinto con minigonna
Puoi vedere benissimo che tipo di donne trovo belle e sexy, dalle foto che ho inserito. Non mi piacciono formose, bensì snelle e delicate, di certo non con la grattugia sulla pancia.
-
Quote:
Temperance
Puoi vedere benissimo che tipo di donne trovo belle e sexy, dalle foto che ho inserito. Non mi piacciono formose, bensì snelle e delicate, di certo non con la grattugia sulla pancia.
non sai se non è delicata, quella è tra le più snelle, si tiene solo in forma
-
sousuke....è il messaggio immediatamente precedente al tuo....se non lo quoti...non è che ci dimentichiamo o dobbiamo andarcelo a cercare! dai!
-
che c'entra, si può quotare lo stesso
-
-
Quote:
Sousuke
non sai se non è delicata, quella è tra le più snelle, si tiene solo in forma
Ma come non lo so?! Hai postato una foto a corpo intero e per me quel cor po non è femminile e delicato, anche solo per quell'addome. Preferisco chi pur tenendosi in forma non fa quel corpo da "culturista". Che poi a te piacciono così okay, ma per me quella non è una ragazza che semplicemente si tiene in forma, è una che fa palestra di continuo, e quel corpo per una donna per me non è sexy.
-
Comunque la Jennifer Lawrence :lol: che idiota, si è fatta i selfie alle tette e alla figa e li ha lasciati nel smartphone :lol: l'hacker sarà anche bastardo ma lei e le altre non brillano di furbizia :lol:
-
Quote:
Jack Daniels
Comunque la Jennifer Lawrence :lol: che idiota, si è fatta i selfie alle tette e alla figa e li ha lasciati nel smartphone :lol: l'hacker sarà anche bastardo ma lei e le altre non brillano di furbizia :lol:
Ho visto pure io il The Fappening. Se io fossi una celebrità, non mi passerebbe mai per il cervello di farmi foto così osè. E' un rischio troppo grande per la reputazione e per la privacy. Ma il successo forse dà alla testa. :lol:
- - - Aggiornamento - - -
Ashlynn Brooke.
http://img.fark.net/images/cache/g/g...Q&f=1411963200
http://anh.24h.com.vn/upload/3-2011/...n-Brooke-3.jpg