il termine gnocca è usato per indicare la bellezza fisica, di solito
- - - Aggiornamento - - -
tutte quelle a cui avevo risposto con tale commento, per esempio lantis aveva postato qualcuna un po' in carne, tipo questa
forse sono io che ho altri canoni, ma in ogni caso per magre senza cellulite io intendo tipe come questa, con un fisico diverso
L'unica differenza che vedo tra queste due è che la prima a un fisico non tonico, la seconda ha più muscoli del mio ragazzo..
Inoltre la rossa postata da Lantis ha, sì, un culo più tondo ma di certo non ha cellulite..
Comunque de gustibus non disputandum est. Au revoir.
Ritornando in topic..
Pubblico uno stile un po' diverso da quelli visti fino ad adesso..
cleo wattenstrom
Non è un'attrice ma è gnocca
ahahahahahaahahahahahaahahahahahaahahahahahaahahah ahahaahahahahahaahahahahahaahahahahahaahahahahahaa hahahahahaahahahahahaahahahahahaahahahahahaahahaha hahaahahahahahaahahahahahaahahahahahaahahahahahaah ahahahahaahahahahahaahahahahahaahahahahahaahahahah ahaahahahahahaahahahahahaahahahahahaahahahahahaaha hahahahaahahahahahaahahahahahaahahahahahaahahahaha haahahahahahaahahahahahaahahahahahaahahahahahaahah ahahahaahahahahahaahahahahahaahahahahahaahah
ELLE ALEXANDRA IN CARNE???
se Elle Alexandra è in carne allora Lucy Vixen è cicciona obesa!!!
troppo tatuata l'ultima
quella postata da lantis ha un culo più grosso e morbido, un culo asciutto magro è ben diverso
quella che ho postata io ha i muscoletti giusti da donna, e a prescindere ha una struttura magra senza grasso, si vede dai fianchi
- - - Aggiornamento - - -
dal confronto tra le due foto che ho messo si vede bene un sedere più grosso e molliccio, poi se in altre foto è diversa è un altro discorso