ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456
Visualizzazione risultati da 51 a 59 su 59
Like Tree36Mi piace

Sousuke io ti lovvo

  1. #51
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ReL Mayer Visualizza il messaggio
    http://forum.fuoriditesta.it/moda-e-...-gotica-9.html

    Ho detto forse posterò delle mie foto, ma non ho specificato se erano pubbliche o private. Questo è quello che ho detto. E anche se non l'avessi detto, sticazzi.

    quindi chissenefrega se racconti balle, già lo hai fatto sui messaggi cercando di fare la figa "tanto non te la dò" gne gne gne, adesso lo fai con le foto

    e a cosa serve metterle private solo visibili a chi vuoi tu? questo non significa metterle sul forum, non era quello il senso

    sei falsa e incoerente, commenti le foto degli altri in pubblico ma ti guardi bene dal mettere le tue pubbliche

    Se vuoi aprire un topic intitolato ''Le scorrettezze della rete: le foto private di ReL Mayer'', così ti rendi ancora più ridicolo, fai pure.

    ma se sei falsa come giuda

    senti un po', già alla tua età una che mi parla così si rende lei ridicola

    mi spieghi perchè hai aperto questo topic se volevi rinconciliare? questo si fa in privato

    non con simili topic stupidi e demenziali, che rincarano la dose, in pasto a provocatori e cagnolini che ti vengono dietro


    queste cose tu le puoi fare solo su un forum

    So che tu non hai un santo spirito, ma il resto ti rispecchia completamente. <3

    perchè tu invece sei una santarellina, esci con due persone assieme all'insaputa l'una dell'altra

    e poi scegli per comodità quello che ti perdona perchè è senza spina dorsale, e si zerbina, anzichè cacciarti come ha fatto l'altra ragazza che giustamente non si fidava più di una tale furbetta

    anzi no, non per comodità, prima non provavi nulla finchè erano tutti all'oscuro, hai cominciato a provare qualcosa solo dopo che lui ti aveva perdonato, il sentimento a comando, ridicola

  2. # ADS
     

  3. #52
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio

    quindi chissenefrega se racconti balle, già lo hai fatto sui messaggi cercando di fare la figa "tanto non te la dò" gne gne gne, adesso lo fai con le foto

    e a cosa serve metterle private solo visibili a chi vuoi tu? questo non significa metterle sul forum, non era quello il senso

    sei falsa e incoerente, commenti le foto degli altri in pubblico ma ti guardi bene dal mettere le tue pubbliche


    ma se sei falsa come giuda

    senti un po', già alla tua età una che mi parla così si rende lei ridicola

    mi spieghi perchè hai aperto questo topic se volevi rinconciliare? questo si fa in privato

    non con simili topic stupidi e demenziali, che rincarano la dose, in pasto a provocatori e cagnolini che ti vengono dietro


    queste cose tu le puoi fare solo su un forum


    perchè tu invece sei una santarellina, esci con due persone assieme all'insaputa l'una dell'altra

    e poi scegli per comodità quello che ti perdona perchè è senza spina dorsale, e si zerbina, anzichè cacciarti come ha fatto l'altra ragazza che giustamente non si fidava più

    anzi no, non per comodità, hai cominciato a provare qualcosa solo dopo che lui ti aveva perdonato, il sentimento a comando, ridicola
    Sono cazzi suoi con chi esce. E sono cazzi suoi pure se vuole mettere delle foto in un forum dove può vederle chiunque.
    Vatti a fare un succo alla pera và, e poi vattene a dormire che si è fatta una cert'ora, invece di sparare cazzate sulla vita privata di una che non hai mai visto in vita tua.
    A ReL Mayer, Jack Daniels e Zood piace questo intervento

  4. #53
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ReL Mayer Visualizza il messaggio
    Io me la farei davvero.
    e se magari lei non volesse avere niente a che fare con una che ama tenere il piede in due staffe?

  5. #54
    ReL Mayer
    Utente cancellato

    Predefinito

    Sei così tosto quando ti arrabbi. Molto mascolino e ti dirò, perfino sexy. <3

  6. #55
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da cikay Visualizza il messaggio
    Sono cazzi suoi con chi esce. E sono cazzi suoi pure se vuole mettere delle foto in un forum dove può vederle chiunque.
    Vatti a fare un succo alla pera và, e poi vattene a dormire che si è fatta una cert'ora, invece di sparare cazzate sulla vita privata di una che non hai mai visto in vita tua.
    è arrivata l'altra che scrive idiozie nel tempo libero

    è lei che ha detto cazzate sui messaggi di uno che non conosce, è falsa e incoerente

    non sono più solo affari suoi nel momento in cui mette in piazza i suoi affari e commette scorrettezze, in linea con l'uscire assieme con due persone all'insaputa di entrambi


    perchè se avesse voluto rinconciliare lo avrebbe fatto in privato, non con questo topic demenziale per fare la figa,

    adesso ha solo peggiorato la situazione

    la questione delle foto dimostra che è senza spina dorsale, commenta le foto in pubblico degli altri, fa la figa dicendo che le metterà sul forum, poi però le lascia private, così non si becca commenti spiacevoli

    troppo facile così

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da ReL Mayer Visualizza il messaggio
    Sei così tosto quando ti arrabbi. Molto mascolino e ti dirò, perfino sexy. <3
    ma come fai sapere che sono arrabbiato? ma allora sei davvero brava a psicanalizzare come dicevi

    come sei figa, riesci a prendere per il culo su un forum

    come fanno i ragazzi a non resisterti? esiste qualcuno che si fida di te, a parte gli zerbini intendo?

  7. #56
    ReL Mayer
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    fa la figa dicendo che le metterà sul forum
    Mai detto. ^^


    - - - Aggiornamento - - -

    Comunque mi rivolgo ai moderatori, @Artemisia @Holly @Canalfeder visto che qui non si riesce a stare al gioco, prima che degeneri ulteriormente forse è meglio chiudere. E nemmeno mi va di replicare a certi discorsi fatti a vanvera proprio. Una pesantezza sconfinata. Mi aspetto anche dei provvedimenti nei suoi riguardi.

  8. #57
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da yvette Visualizza il messaggio
    davvero importa se è ruffiana?

    tiè

    importa davvero se è carina?

    che si asciughi quelle cosce e non rompa le palle coi versi e gli occhiolini da demente

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da ReL Mayer Visualizza il messaggio
    Comunque mi rivolgo ai moderatori, @Artemisia @Holly @Canalfeder visto che qui non si riesce a stare al gioco, prima che degeneri ulteriormente forse è meglio chiudere. E nemmeno mi va di replicare a certi discorsi fatti a vanvera proprio. Una pesantezza sconfinata.
    meglio essere pesanti che falsi

    ti pare un gioco dire balle su una persona rispetto ai messaggi privati?

    dici di essere brava a psicanalizzare ma tu non hai capito nulla di me

    ti pare rimettersi in pari questo topic che rincara solo la dose, dandolo in pasto ai soliti provocatori?

    tu se avessi voluto riconciliare avresti dovuto farlo in privato, senza dire niente in pubblico,

    ma da una che dice balle su un utente sui messaggi privati, per poi dire uscite infantili per tirarsela tipo "tanto non te la dò" non ci si può certo aspettare una simile serietà

  9. #58
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ReL Mayer Visualizza il messaggio


    Mai detto. ^^


    - - - Aggiornamento - - -

    Comunque mi rivolgo ai moderatori, @Artemisia @Holly @Canalfeder visto che qui non si riesce a stare al gioco, prima che degeneri ulteriormente forse è meglio chiudere. E nemmeno mi va di replicare a certi discorsi fatti a vanvera proprio. Una pesantezza sconfinata.
    che bello trovarsi nel posto giusto al momento giusto

    perchè quando le aspiranti faighe capiscono che non stanno facendo la figura delle faighe chissà com'è ma a loro il giochino non gusta + (e chiedono aiuto )

    :*

  10. #59
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Chiudo su richiesta dell'utente
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456

Discussioni simili

  1. artemisia io ti lovvo
    Da scazzula2 nel forum Off Topic
    Risposte: 309
    Ultimo messaggio: 3/9/2014, 19:04
  2. Io ti Ordino!
    Da Saiph nel forum Topics senza fine
    Risposte: 302
    Ultimo messaggio: 27/2/2012, 18:27
  3. Jovanotti - Io ti cercherò
    Da Marmalade Boy nel forum Testi musicali
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 1/9/2007, 19:33
  4. Herman Hesse - Io ti chiesi
    Da Grì nel forum Improvvisazione
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 20/3/2006, 13:09
  5. Vasco Rossi - Io ti accontento
    Da Sally nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 21/7/2005, 19:58