Così mi ferisci...![]()
l'esteta sousuke sottolinea che potrebbe anche permettersi di farlo, ma solo dopo aver fornito contributi fotografici naturali (senza filtri eh), dove mostra la mercanzia e lui potrà esprimere le sue considerazioni consigliate da enzo miccio
comunque ha trovato pane per i suoi denti
sto preparando dei succhi di frutta prelibati che mi permetteranno di ribattere con cordialità e raziocinio, perchè il succo alla pera alla fonte è sempre rigenerante
- - - Aggiornamento - - -
sono solo me stesso, ma capisco che in rete uno che non mi conosce pensa che stia solo fingendo o mi stia atteggiando
inoltre non consideri un aspetto, come puoi immaginare chi ha un passato molto brutto in cui ha visto i "demoni" (da cui è riuscito a uscirne da solo con le proprie forze senza l'aiuto di nessuno) e quindi non abbraccia le mie passioni per gioco, e ha una mentalità alternativa
ama rompere le scatole, oltre che le linee comuni, non si fa problemi a scontrarsi con la massa o altri, è abituato a contrastare gli altri, i loro giudizi
sousuke ama la solitudine e ricevere critiche, si sente a suo agio quando ha diatribe, mentre sente puzza di bruciato quando c'è quiete e serenità
le persone vincenti sono quelle che hanno la forza di andare contro le cose fregandosene di tutti, con creatività, sempre per la propria strada
ed è tutto soggettivo, altrimenti non si spiegherebbe perchè ci siano persone che amano uscire con me
quindi dipende anche dal carattere dell'altro, che magari è più rompiballe e acida di sousuke, e si annoierebbe con certe provocazioni
il padre difende sempre i propri figli
dai sou fattela 'na risata, almeno ogni tanto eh
comunque io ho visto le sue foto nel profilo e per essere faiga è faiga![]()
Non voglio entrare nel merito del tuo passato Sousikino (oh mio bello), però un piccolo sforzo per essere più sopportabile (anche perchè ancora meno è impossibile) lo potresti fare, dici che ami rompere le scatole e scontrarti con la massa, ma allora poi non ti lamentare delle ''bestie'' della rete e metterti a piagnucolare, con l' atteggiamento che hai anche Gesù Cristo diventerebbe una bestia demoniaca infernale. Poi non credo certo che ne giovi al tuo benessere, nonostante quello che dici sul tuo ego che se ne compiace e altre cazzate.
Poi sei contraddittorio perchè hai appena detto che sei solo te stesso e che non fingi e non ti atteggi, dopo aver detto in altri topic che fai il personaggio a scopo di ''sperimentarci'' e le cose per gioco. Secondo me non sai nemmeno tu cosa cazzo fai. Comunque quoto il whiskey qui sopra, fattela una risata. Anche se ti lovvo lo stesso oh mio bello. <3