tu non vuoi che io rida, perchè se uno come me ride significa che è successo qualcosa magari di spiacevole per qualcuno, o che non farebbe ridere molti
ma secondo te, se una furbetta (perchè rel mayer è chiaro che ha un caratterino) fra le mie conoscenti avesse fatto cose dalle dinamiche simili in giro
tu potresti ripulire tutto con un colpo spugna? con una battutina? una scenata in pubblico permettendo agli altri di ripetere le stesse cose?
è così che si è in pari? ma tu sai il carattere che ho io?
se nessuna furbetta (e ce ne sono di viscide da far paura) si guarda bene dal farmi qualsiasi cosa del genere un motivo ci sarà
io rido, e anche tanto assieme a certe persone, ma su cose che spesso non fanno ridere altri, ho finito l'asilo da tempo
questione di carattere
finchè non vedo non ci credo, preferisco vedere coi miei occhi che fidarmi di altri in rete, specie in questi casi in cui possono capitare spalleggiamenticomunque io ho visto le sue foto nel profilo e per essere faiga è faiga
anzi, siccome spesso le foto sono un po' abbellite direi che valuto solo di persona dal vivo
- - - Aggiornamento - - -
già dal modo in cui parli si capisce che tu innanzitutto non sai a chi stai parlando, in secondo luogo sei solo una che si diverte a fare la faiga sul forum
infatti non mi sto lamentando, nè piagnucolo, evidenzio solo certe cose,
non preoccuparti del mio benessere, pensa a te stessa come fai sempre, visto che ami uscire con due persone assieme all'insaputa l'uno dell'altro, salvo poi avvertire interesse per quello che non ti manda a quel paese ma decide di perdonarti, da bravo zerbino
non mi interessa risultare sopportabile o meno per persone che si divertono a dire idiozie e castronerie sul conto altrui, in rete tipo te, senza senso
per il semplice motivo che so che fuori dalla rete una persona della tua età non avrebbe senso che mi parli così, è tutto un giochino
ma se sei falsa come giuda, se volessi davvero riconciliare con me avresti tenuto tutto in privato, avresti chiarito in privato,Poi sei contraddittorio perchè hai appena detto che sei solo te stesso e che non fingi e non ti atteggi, dopo aver detto in altri topic che fai il personaggio a scopo di ''sperimentarci'' e le cose per gioco. Secondo me non sai nemmeno tu cosa cazzo fai. Comunque quoto il whiskey qui sopra, fattela una risata. Anche se ti lovvo lo stesso oh mio bello. <3
se fossi davvero una persona rispettosa educata come dici nel topic delle foto nemmeno avresti fatto allusioni distorcendo la realtà coi messaggi
senza aprire questa pantomima in pubblico, dandolo in pasto in pubblico a certi provocatori infantili
hai solo peggiorato la situazione, in realtà non te ne frega nulla
non temere che in quella risposta sono me stesso, e se tu ti diverti con queste cose buon per te
sei tu che ti contraddici, nel topic della moda gotica avevi detto che postavi le tue foto, ora le hai rese private, ridicolo
mettile sul forum invece, troppo facile lasciarle private ed evitare commenti spiacevoli o magari provocatori, come quelli che ami fare in pubblico contando sullo spalleggiamento di altri che sono qui solo per quello
io sono coerente invece, quello che dico lo faccio, e non mi contraddico,
sono un personaggio anche dal vivo, ma per altri motivi non negativi, qui accentuo e basta alcuni tratti, quindi non finto nel senso comune
Ultima modifica di Sousuke; 27/8/2014 alle 1:00
no vabbè lamentarsi anche delle foto private
ho imparato da te, uno che scrive sul forum solo per fare queste provocazioni, pensando di rendere ridicolo l'altro e non se stesso
- - - Aggiornamento - - -
chi sei, sei già diventato il suo cagnolino? dai scodinzola ancora
lei aveva detto che le avrebbe messe sul forum, ma era sottinteso non private, troppo facile lasciarle riservate per farle vedere e commentare solo a chi vuole lei
anzichè in pubblico, dove lei invece ama fare provocazioni e farsi spalleggiare, aprire queste pantomime in pubblico
questa è incoerenza e falsità
se volesse riconciliare e fosse una persona seria non avrebbe nemmeno citato quei messaggi, nè aperto questo topic
avrebbe fatto tutto in privato
ma riesci a dire qualcosa che non faccia pensare a un bambino che scrive?
sono caldissimo, sto bruciando incontrollato guarda
diceva che avrebbe messo le foto in pubblico e poi le mette in privato, per evitare commenti spiacevoli, che falsa
un altro spalleggiatore? è solo una delle tante che cerca di tirarsela, anche questo topic ha lo stesso scopo fin da quando ha distorto la realtà coi messaggi e scritto "tanto non te la dò", che senso ha scrivere una cosa del genere se non per far la parte della faiga? l'asilo
se lei volesse riconciliare non avrebbe fatto niente di tutto questo, ma risolto in privato, così ha solo peggiorato la situazione
meglio buttarla in caciara con video ridicoli che affrontare la dura realtà
ho detto che se lei avesse voluto conciliare davvero avrebbe risolto la cosa in privato, senza questo topic da teatrino infantile in pasto ai soliti provocatori
d'altra parte, se fosse davvero seria nemmeno avrebbe distorto la realtà coi messaggi, dicendo "tanto non te la dò" in pubblico, che oltre ad essere in sè un messaggio ridicolo fa capire che voleva tirarsela
ha solo peggiorato la situazione
che metta le foto sul forum come aveva detto, non in privato