Vabbè dai ve lo dico ma non infierite vi prego! Mi sento già abbastanza giù per conto mio...Originariamente inviata da anDr1
Allora, sono partita bene, ho controllato tutto, specchietti, sedile, luci, ho girato la testa per partire...insomma una partenza perfetta. Vado avanti un po' e c'è un dosso, scalo in seconda, rallento, vado avanti. Poi c'è tipo una transenna sulla corsia, con il segnale di lavori in corso. Davanti a me c'era una macchina che l'ha superato sulla sinistra e ha continuato tranquillamente, allora con calma l'ho passato anch'io... e pochi metri dopo l'esaminatore mi dice di accostare e mi fa "ma non hai visto il segnale?" E io "lavori in corso..." No ce n'era un altro sulla transenna più a destra, tutto rosso, con una riga bianca al centro.......... Mi sarei mangiata le mani, non l'ho visto!!! Non era una strada a senso unico, ma per i lavori in corso potevano entrare solo i residenti... ma dove avevo la testa??? Mi è proprio sfuggito... è osceno essere bocciati così!