Segata... non vi dico neanche perchè, mi sento troppo un verme
Segata... non vi dico neanche perchè, mi sento troppo un verme
Originariamente inviata da .:* Stefy *:.
Non devi assolutamente sentirti un verme(almeno che non hai investito qualcuno...ma anche in quel caso non c'è motivo di strisciare),vuol dire solo che hai bisogno di un po più di pratica.Forza e coraggio,la prossima volta andrà meglio!
mi dispiace... dai ti rifarai....Originariamente inviata da .:* Stefy *:.
Ma si dai, alla fine non mi sentivo nemmeno tanto preparata, perchè ho dovuto fare l'esame in fretta e furia visto che mi scadeva il foglio rosa oggi stesso... ho fatto solo 9 guide e avrei avuto bisogno di farne altre... Vabbè dai, per la prossima volta mi preparerò meglio...Originariamente inviata da imok
Originariamente inviata da .:* Stefy *:.
ti capisco, anche io sono stato segato in pratica..
cmq cosa hai fatto ?
No no dai, almeno quello no, non ho investito nessuno! Però essere segata dopo 300 metri neanche non è simpatica come cosa... ero troppo agitata...Originariamente inviata da EuRaSiA
Mentre scrivevo il mio messaggio ho pensato:"Vuoi vedere che quel simpaticone di andr1 appena lo legge ride?".Originariamente inviata da anDr1
Io quando feci l'esame della patente andai con una maglietta a maniche lunghe GIALLA e appena entrai nella macchina mi voltai verso il tizio,gli feci un sorriso smagliante e gli dissi:"MA BUONGIORNO"Originariamente inviata da .:* Stefy *:.
(E nel frattempo mentre guidavo bestemmiavo a voce alta verso le altre macchine )
Il gran bastardo mi fece fare tutto,ma mi ha promossa.
E' essenziale che ti fai vedere decisa,solare e attenta.
Innervosirti non serve,la prossima volta fai qualcosa che ti faccia sentire super all'esame,che superi il tremolino dell'emozione!
wow, si vede che mi conosci meglio di quanto pensi..Originariamente inviata da EuRaSiA
anche se in realtà non mi conosci
Orpo! se segano lei io non vedrò mai neppure il patentino