ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 55
Like Tree42Mi piace

FDT= Fa Davvero Tristezza

  1. #21
    Too Many Humans Oregon
    Uomo 33 anni da Venezia
    Iscrizione: 17/10/2006
    Messaggi: 17,172
    Piaciuto: 4931 volte

    Predefinito

    A questo punto era meglio quando c'era quella specie di "gara a premi". Si scriveva tanto per guadagnare punti, ma almeno c'era tanta gente.

  2. # ADS
     

  3. #22
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Holly ha detto tutto. Fabio potrebbe fare soldi senza forum e chat ormai, visto che le entrate le ha tramite la home e le notizie divertenti, non è un problema di quanta gente venga a visitare il sito perchè quella c'è, ma a loro non frega nulla di iscriversi in un forum generalistico, la gente è interessata a cose più specifiche e che tratta solo di argomenti di suo interesse.
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  4. #23
    OZU
    Matricola FdT OZU
    Uomo 40 anni
    Iscrizione: 17/9/2012
    Messaggi: 49
    Piaciuto: 22 volte

    Predefinito

    Jeggi ma io mica ho detto che siete obbligati ad entrare,certo uno entra se gli va poi se gli scazza entrare non entra mi pare ovvio...pero allora tutto ciò che stiamo scrivendo per capire perché le cose non vanno non serve a nulla, visto che non si cerca di creare nemmeno dei nuovi gruppi di discussione in chat.

  5. #24
    No, stasera no. Joe Black
    41 anni
    Iscrizione: 27/6/2005
    Messaggi: 1,668
    Piaciuto: 327 volte

    Predefinito

    Mancavo io.

  6. #25
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Devo dire che però è vero, ho perso davvero interesse ad entrare qui, mi ci trascino in effetti, non leggo più niente di interessante.

  7. #26
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    Parlo per me, sono stata un'utentessa abbastanza attiva nel forum in passato.
    Una serie di cose poi hanno fatto sì che le cose cambiassero.
    Ho iniziato l'università, che mi prende molto più tempo, e chiusi con la moderazione.
    Poi c'è stato un momento di grande stasi dei topic, dovuto ai casini successi tanti anni fa.
    Quindi vuoi che, come dite voi, il forum generalistico non tira (anche se per me forum e facebook sono due cose e due necessità completamente diverse che non possono sostituirsi), vuoi che sono più quelli che se ne vanno che quelli che si iscrivono, vuoi che gli utenti che rimangono sono quelli storici che oramai hanno tutti una "veneranda" età in cui si hanno tanti impegni più "importanti" dei compiti del liceo, alla fine ho perso l'interesse di una volta nel "discutere".
    Ho cominciato prima a scrivere più che altro nei tsf, ora anche quello lo faccio meno ma più per una questione di tempo materiale.
    Devo dire che però è veramente difficile che non entro un giorno. Non scrivo ma le discussioni le leggo sempre.
    Abitudine, affetto..non saprei...però Fdt sta sempre piazzato nei miei preferiti e istintivamente è la prima cosa che apro quando accendo il pc!
    A Jean Grey, Holly, Temperance e altri 1 piace questo intervento

  8. #27
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Più che altro, negli ultimi tempi, l'età media del forum si è alzata tantissimo.
    Quando io mi sono iscritta (era il lontano 2006 u.u), c'era un gruppo di utenti grandi, tutti dai vent'anni in su, ma eravamo anche moltissimi ancora al liceo.

    Ora, invece, l'età media è di molto più alta, sono pochi gli habitué che hanno meno di vent'anni. La cosa da un lato non mi dispiace, ma vuole anche dire che non c'è stato per nulla "ricambio generazionale". Magari noi più grandi conoscevamo già i forum, mentre chi ha iniziato a usare internet relativamente da poco non sa del periodo in cui andavano di moda. Fra l'altro è un peccato, i forum sono un bel luogo di scambio. Ora siamo noi "ciucci vecchi" (come si dice dalle mie parti XD) e una manica di pervertiti nella chat, what a sadness...!
    A Temperance, Yvette e Jack Daniels piace questo intervento
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  9. #28
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    Più che altro, negli ultimi tempi, l'età media del forum si è alzata tantissimo.
    Quando io mi sono iscritta (era il lontano 2006 u.u), c'era un gruppo di utenti grandi, tutti dai vent'anni in su, ma eravamo anche moltissimi ancora al liceo.

    Ora, invece, l'età media è di molto più alta, sono pochi gli habitué che hanno meno di vent'anni. La cosa da un lato non mi dispiace, ma vuole anche dire che non c'è stato per nulla "ricambio generazionale". Magari noi più grandi conoscevamo già i forum, mentre chi ha iniziato a usare internet relativamente da poco non sa del periodo in cui andavano di moda. Fra l'altro è un peccato, i forum sono un bel luogo di scambio. Ora siamo noi "ciucci vecchi" (come si dice dalle mie parti XD) e una manica di pervertiti nella chat, what a sadness...!
    @Holly non è che sono finiti i forum, ma vanno solo quelli con dei temi specifici. Io seguo un forum sulla psicologia, che tratta di tanti argomenti che è parecchio attivo. E anche un altro forum simile a questo, ma che tratta di temi sentimentali et simila, ha parecchia gente.
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  10. #29
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Ma anche io, solo che non ci sono ragazzi di 15-16 anni. Anzi, mi sento piccola io in altri forum...
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  11. #30
    Scemo chi legge. Zood
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 8/12/2006
    Messaggi: 7,451
    Piaciuto: 389 volte

    Predefinito

    Mi aspetavo tonnellate di nuovi utenti...ma a quanto pare è la vecchia guardia a reggere la baracca. E' davvero un dannato peccato...
    A Folletta e Oregon piace questo intervento

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Lo fa davvero!
    Da Jo Constantine nel forum Immagini e foto divertenti
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 11/6/2012, 14:42
  2. Le 99 cose da non dire quando si fa l'amore
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 15/5/2012, 9:58
  3. Ma che ci fa ovunque quella lì?
    Da sari nel forum Off Topic
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 3/12/2007, 14:43
  4. Ke si fa in questi casi ?
    Da Sk8rgirl nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 38
    Ultimo messaggio: 8/12/2006, 18:09
  5. vasco rossi - credi davvero
    Da andras nel forum Testi musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 13/5/2006, 7:47