Ricorda un discorso che si tenne in area mod qualche anno fa... Strano, vero?
Ricorda un discorso che si tenne in area mod qualche anno fa... Strano, vero?
Noi dello staff siamo prima di tutto utenti che esprimono opinioni e poi si vede anche senza che diciamo qualcosa le condizioni del forum. E noi moderatori il nostro lo abbiamo sempre fatto, concorsi, giochi ecc. Non pretendete di più, perchè anche noi abbiamo i nostri impegni e anche noi abbiamo delle vite da seguire, alla fine questo sito è una piccola famiglia in cui quelle poche persone rimaste ogni tanto scrivono e si sentono, purtroppo non possiamo fare miracoli.
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
Be la situazione e' abbastanza chiara che le cose non vanno più bene.....però non fate che dire che e' colpa degli impegni,che tutti siamo occupati nella vita reale (che questo ci può anche stare),che e' colpa di facebook ecc..ma quello che non capisco è se uno ci perde anche quei 10 minuti della giornata a scrivere qualche commento sul forum,perché non perderlo anche sulla chat a cazzegiare con gli altri?
Ormai non entra nessuno li e quando c'e' qualcuno al massimo si arriva a 4 utenti circa (quando ci si arriva).
Anche io ammetto che prima se non c'era nessuno stavo li anche se facevo altro,aspettando magari che entrava qualcuno (come anche qualche altro faceva),adesso mi e' pure scocciato a farlo visto che non ci sono risultati...
Però dico io...se io entro,se tu entri,se n'altro entra si fa numero e chi entra nuovo comincia a frequentare,ma se uno entra per fare qualche chiacchierata e non trova nessuno,mi pare ovvio che si cerchi n'altra chat più attiva (e su questo punto mi riferisco sia ai vecchi che a quelli più nuovi che stanno ancora qui dentro e in chat esempio non si fanno mai vivi)
Per quanto riguarda di chi e' la colpa non e' tanto degli amministratori (più di degli svaghi o giochini che fanno,miracoli non ne possono fare),ma più degli utenti, però mi da davvero fastidio sentire dire persino dai Moderatori ''io passo il mio tempo a fare giochi online quando sono al PC,tanto qui la chat e' vuota e non ci sono argomenti interessanti...cioè e come mollare tutto e dire ''fate quello che cazzo volete io me ne sbatto ormai'',quindi se lo fanno loro figuriamoci quelli nuovi che si vogliono iscrivere.
Ultima cosa,per quanto riguarda il fatto che uno non entri perché lavora,perché ha impegni propri o studi,mi sembra davvero na cavolata,quando poi tutti chi più chi meno anche se lavoriamo,studiamo o qualsiasi altra cosa si fa... mezzoretta per cazzeggiare su facebook anche la sera la si trova sempre e non negate che non e' vero!quindi perché non farlo anche qui? .....e con questo concludo..
Ozu io ero più attiva nel forum che in chat, evita di buttare frecciatine sui giochi online, visto che sono l'unica moderatrice che ne fa uno e nonostante ciò, scrivo ancora qui. Non entro in chat, semplicemente perchè il flash mi scazza spesso e volentieri, quindi se devo bloccare mezzo pc per stare dove non entra più un anima, non vale la pena.
E poi credo che ognuno di noi, abbia il diritto di passare le sue ore libere facendo qualcosa che possa divertirlo, non ci vedo nulla di male, noi moderatori non abbiamo abbandonato mica nulla, solo che dopo aver dato un occhiata a quei pochi topic che si creano, preferiamo fare altro.
E credo che sia normale, non potete sempre buttare tutto sullo staff, dovete anche accettare che l'utenza nuova è inesistente e che i vecchi ormai non hanno più stimoli, io ho insistito fino alla fine perchè sono legata a questo posto, ma onestamente non c'è molto per cui lavorare se la gente continua a cancellarsi e le nuove entrate non rimangono nemmeno per mezzo secondo.
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
Il tuo discorso Ozu non ha molto senso. Se permetti decido io se entrare o meno in chat, se mi va di stare resto, altrimenti no. Inoltre mi appesantisce e rallenta il computer, e non resto più tanto volentieri a parlare di niente.
ma su 500 ospiti com'è possibile che non ce ne siano 4-5 di decenti che si vogliono iscrivere....
vabbè va
Ma perché gli ospiti non esplorano il forum. Si tratta probabilmente di gente che cerca i cavoli suoi su google e viene reindirizzata qui. A loro non farei una colpa, magari anche io finisco su un numero improponibile di forum mentre cerco qualsiasi cavolata su google.
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.