Siccome che raramente vedo che si arriva a più di 20 utenti online e gli ospiti non arrivano più nemmeno a 700-800, quando invece se voi andate a vedere in fondo al forum risulta che nel 2009 tra utenti e ospiti si era arrivati a quasi 8000 in totale e gli utenti erano tipo il doppio di oggi giusto? allora io vorrei capire cosa è cambiato
1. L’età media si è alzata, quindi la maggior parte o fa l’università o lavora, per cui magari c’è meno tempo ?
2. Colpa di Facebook? Allora non è questione di tempo
Dovete taggarvi anche i peli del culo?
3. Questione di contenuti? Com’è che un topic su una merda di cane arriva a 8 pagine?
Allora parliamone , quali sono le ragioni??
Sempre più gente che si cancella e di nuovi non c’è nessuno, perché?
I mod che ormai non servono perché da moderare non c’è niente
Non è che è un problema di forum in generale perché io frequento 2 forum dell’Inter e sono molto attivi, come mai? Allora non è tanto questione che tutti stanno sui social network (che poi esiste la navigazione a schede, quindi….)
L’altro mese che Canalfeder ha fatto un semplicissimo concorso di film e serie tv, che non è stato cagato praticamente, vorrei capire anche qua il perché
Ipotizzo una cosa, che magari è una stronzata…..non è che qualche vecchio utente ha avuto la voglia di crearsi un forum proprio e allora molti sono ''emigrati'' lì?
Ditemi le vostre opinioni