ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 75
Like Tree98Mi piace

Vergognati

  1. #31
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jeggi Visualizza il messaggio
    Non te la prendere, è che ci hai fatti incuriosire, tutto qui u.u
    O almeno, io mi sono incuriosita.



    Io invece voglio sapere, perché sono una piaga u.u

    Cioè, più che altro voglio sapere chi ha ragione
    Quella ha detto che non se ne fotte na sega se avete capito o meno e voi ancora che cercate spiegazioni?
    Mah Contenti voi XD


    Joy..porca troia, manco è finita l'estate e tu pensi a Carnevale? Ma tu non stai bene
    A Joy Turner piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #32
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Annie Lennox Visualizza il messaggio


    Quella ha detto che non se ne fotte na sega se avete capito o meno e voi ancora che cercate spiegazioni?
    Mah Contenti voi XD


    Joy..porca troia, manco è finita l'estate e tu pensi a Carnevale? Ma tu non stai bene
    ..Da me il vero Carnevale si festeggia alla festa di paese che ovviamente è ad agosto
    A Joy Turner e Annie Lennox piace questo intervento

  4. #33
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    La mia voleva essere una semplice segnalazione, perchè queste cose non devono succedere, questa persona non deve credere di avere il diritto di trattare così gente che non conosce solo per capriccio. Nessuno ha detto che deve interessarti Annie Lennox, per quanto mi riguarda difendo solo la mia persona; se ti interessa o meno venire a conoscenza del fatto che Fabio si comporta in modi non sani e che lo fa spesso o lo potrebbe rifare, son problemi tuoi. Ma certo capisco che viene più semplice interessarsi di mutande


    Ragazze, ma chi si offende? Non mi sembra sia difficile capire il succo della questione, che tra l'altro non mi sembra poi così poco chiara.

  5. #34
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    Se volevi fare una segnalazione perchè l'hai fatta su off topic?

  6. #35
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    Ho aperto il topic in ogni dove ma lo hanno lasciato solo qui che ridere eh?

  7. #36
    Ravenclaw Jeggi
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 1/11/2011
    Messaggi: 3,736
    Piaciuto: 3096 volte

    Predefinito

    Un topic non basta?
    Comincio a credere che tu sia un po' strana
    A Joy Turner e Annie Lennox piace questo intervento

  8. #37
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da anemy Visualizza il messaggio
    La mia voleva essere una semplice segnalazione, perchè queste cose non devono succedere, questa persona non deve credere di avere il diritto di trattare così gente che non conosce solo per capriccio. Nessuno ha detto che deve interessarti Annie Lennox, per quanto mi riguarda difendo solo la mia persona; se ti interessa o meno venire a conoscenza del fatto che Fabio si comporta in modi non sani e che lo fa spesso o lo potrebbe rifare, son problemi tuoi. Ma certo capisco che viene più semplice interessarsi di mutande


    Ragazze, ma chi si offende? Non mi sembra sia difficile capire il succo della questione, che tra l'altro non mi sembra poi così poco chiara.
    Non è chiaro forse.
    Stai facendo tutto tu. Stai affrontando pubblicamente una questione privata con Fabio, posti in OT e in altre sezioni (chiedendoti anche perchè ti editano e lasciano solo un topic ). La affronti pubblicamente ma se gli utenti chiedono spiegazioni te ne esci che non ti interessa se abbiano capito o meno.
    A sto punto la domanda sorge spontanea..o spieghi a chi prova qualche interesse, che è successo, o chiarisci in MP con Fabio..sto topic non è a tuo uso e consumo, quindi se una cosa è pubblica o la spieghi senza troppe manfrine, a chi interessa, o chiedi la chiusura.

    Io preferisco parlare delle mutande di Peppa Pig perchè oltre ad essere cucciolose sono anche un argomento addirittura meno bimbominkioso di questo qui.
    A Joy Turner, Sally.B, Jean Grey e altri 4 piace questo intervento

  9. #38
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Annie Lennox Visualizza il messaggio


    Non è chiaro forse.
    Stai facendo tutto tu. Stai affrontando pubblicamente una questione privata con Fabio, posti in OT e in altre sezioni (chiedendoti anche perchè ti editano e lasciano solo un topic ). La affronti pubblicamente ma se gli utenti chiedono spiegazioni te ne esci che non ti interessa se abbiano capito o meno.
    A sto punto la domanda sorge spontanea..o spieghi a chi prova qualche interesse, che è successo, o chiarisci in MP con Fabio..sto topic non è a tuo uso e consumo, quindi se una cosa è pubblica o la spieghi senza troppe manfrine, a chi interessa, o chiedi la chiusura.

    Io preferisco parlare delle mutande di Peppa Pig perchè oltre ad essere cucciolose sono anche un argomento addirittura meno bimbominkioso di questo qui.
    Dio grazie per averci regalato @Annie Lennox

    ps. che poi le mutande della peppa le hai tirate fuori tu, io parlavo delle mutande col patato
    A Annie Lennox, Folletta e Half shadow piace questo intervento

  10. #39
    Ammaccabanane Sally.B
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 8/1/2009
    Messaggi: 1,264
    Piaciuto: 641 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da anemy Visualizza il messaggio
    Ragazze, ma chi si offende? Non mi sembra sia difficile capire il succo della questione, che tra l'altro non mi sembra poi così poco chiara.
    La cosa invece è esattamente poco chiara per il semplice fatto che trapelano solamente accuse reciproche tra te e Fabio, ma non si capisce la cosa scatenante che vi fa sbroccare.

  11. #40
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Joy Turner Visualizza il messaggio


    Dio grazie per averci regalato @Annie Lennox

    ps. che poi le mutande della peppa le hai tirate fuori tu, io parlavo delle mutande col patato
    Sì, ormai tra la figlia di mia cugina e mio nipote, sta Peppa me la sogno anche quando faccio il riposino pomeridiano xD

    E cmq Fabio somiglia a George u.u
    A Joy Turner piace questo intervento