Le cose che compro ai discount sono la mia rovina. Alcuni prodotti sono molto saporiti, ma si capisce che sono pieni di grassi e di zuccheri. Di solito cerco di controllare l'etichetta e vedere i valori nutritivi.
Le cose che compro ai discount sono la mia rovina. Alcuni prodotti sono molto saporiti, ma si capisce che sono pieni di grassi e di zuccheri. Di solito cerco di controllare l'etichetta e vedere i valori nutritivi.
XD Ho lo stesso problema, se apro una confezione la voglia è quella di finire tutto il contenuto. Anche oggi ho comprato un buon gelato alla panna all'Esselunga per 2 euro, inutile dire che l'ho finito tutto. XD Infatti a volte preferisco acquistare confezioni piccole di qualsiasi oggetto, almeno so che ad esempio se compro dei mini brick di tè da 6 prima di finirli ci metto di più, mentre invece un'intera bottiglia di tè la finisco in pochi minuti.
Ho comprato anche una tavoletta di cioccolata bianca della Milka, inutile dire che l'ho finita in 2 minuti...
Secondo me il problema è il prezzo basso... Vedi che se costassero 15 euro a pacchetto te li gusteresti con calma
Per salvarmi la vita ci vorrebbero dei biscotti che ti fanno venire voglia di fare attività fisica, altrochè
quindi nei supermercati di fascia media o alta non ci sono schifezze?
Hai mangiato anche la confezione ?