non trovate che la programmazione televisiva pomeridiana (almeno in estate) fa cagare? Non fanno niente...si salva qualcosa?
non trovate che la programmazione televisiva pomeridiana (almeno in estate) fa cagare? Non fanno niente...si salva qualcosa?
si fa cagare.
ma al pomeriggio non guardo comunque mai la tv, solo alla sera, quindi non mi faccio problemi
poi di solito in queste ore i programmi sono più per bambini.
Piuttosto che guardare un programma pomeridiano in tv, troverei addirittura più interessante passare il tempo a chiedermi perchè hai cambiato proprio log, invece di chiedere semplicemente di cambiare nick da stefannoscio a stefan__ come hanno fatto tanti altri utentiOriginariamente inviata da stefan__
fa veramente schifo..ma non mi pongo il poblema, dato che non sono mai davanti alla tv...giusto il tempo di vedere al volo il tg...
cos'è la televisione?
ma non ti sei chiesto invece come ho fatto? Perchè in teoria un utente già registrato non può registrarsi un'altra volta..Originariamente inviata da darkness_creature
in effetti me lo sono chiesto anche ioOriginariamente inviata da darkness_creature
Originariamente inviata da darkness_creature
Ehi, ora che ci penso...è vero! E i profili utente Fabio dice sempre che non si possono cancellareOriginariamente inviata da stefan__
La cosa si fa più interessante, allora Come hai fatto?
la verità? Sono un hacker..