ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 9 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 81
Like Tree59Mi piace

Quesito fondamentale

  1. #11
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sedna Visualizza il messaggio
    Non sempre..nel momento in cui incontri delle persone che ti hanno cambiato la vita diventa sicuramente più rappresentativo di altri. Dipende dai casi!
    Rappresentativo in quei casi si, come valore, ma non ha comunque la priorità rispetto ad altri che si frequentano realmente intendo, o almeno in genere
    A Eurasia piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #12
    FdT quasi assuefatto Sylene
    Donna 35 anni da Milano
    Iscrizione: 6/7/2005
    Messaggi: 541
    Piaciuto: 62 volte

    Predefinito

    Non ho frequentato il forum per anni e credo sarebbe scontato dire che si vive tranquillamente senza....ma penso anche che per tutta una serie di motivi si finisca con l'essere, sovente, più se stessi su queste pagine che nella vita reale. Tanti discorsi, opinioni, pensieri che nella vita di tutti i giorni con chi conosciamo, spesso si censurano per il quieto vivere o perchè si sa già che non si verrebbe capiti...in un ambiente così variegato mi sembra più facile non preoccuparsene così tanto

  4. #13
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Noire Visualizza il messaggio

    Beh ovvio che l'importanza di questo luogo è minore di qualunque altro reale XD
    Beh mica tanto, a me della palestra non fotte un cazzo.




















    E si vede sì, annate a fanculo un po' u.u

















    comunque...rispondendo al post iniziale...

    Mica lo so come devo rispondere eh XD
    O rispondo in un modo e mi prendo "40 punti di infrazione" () o rispondo in un altro ed è come se non avessi risposto xD
    Provo con una variante.
    Se dicessi che FDT non ha influenzato la mia vita direi una bella ma bella cazzata.
    In questo forum ci sono sparsi tanti di quei bei ricordi, tanti di quei sentimenti e tante di quelle delusioni che potrei farci un fumetto tutto mio, ma sono pigro, e i fumetti per femminucce me fanno schifo.
    Ho conosciuto persone che sono diventate parte fondamentale della mia vita, come mia sorella @nali (che mi ha promesso un posto di lavoro, non dimentico io u.u e non spreco nemmeno le parole per descrivere l'affetto che c'ho per te, se mia sorella ^^); altre persone a cui ho dato il cuore e che in un modo o nell'altro ho perso, come Skanki e IO_GIUDICO; e altre persone che mi stanno molto a cuore e che se potessi risolvere i loro problemi lo farei immediatamente, come @Elaine Marley (che è bella come il sole quanto stupida -.-...in realtà c'ha un cuore d'oro ed è di una profondità che nemmeno te l'aspetti u.u Poi me la tromberei volentieri anche in un fienile, ed è questo il bello del nostro rapporto ^__^) e @Bonnie Tyler (che ha seri problemi eh, ma seri, però c'ha una buona capa u.u)...seriamente stronze, appena muore la vecchia facciamo Tre cuori in affitto, ricominciamo tutto da zero e viviamo il nostro paradiso *_*
    Poi c'è mamma Eurasia, personaggio molto enigmatico, ma che comunque per me c'è sempre stata, anche dopo un litigio per le cazzate da forum...e quei litigi mi mancano -.-''
    Poi c'è @Holly, che sembra antipatica, saccente, acida, stronza, snob, minchiona e rincoglionita...poi però scopri che lo è veramente XD
    ...Nah, è un bella signorinella quando vuole, però mi fa incazzare il fatto che la vedo poco u.u (dai, ti insegno a giocare alla play...)
    E poi sto scoprendo (*_*) @Sherezade...Questa non è una donna, è un bijoux...(mi sembra si scrive così), veramente una bella persona...malata...perchè è malata, ma tanto...ma ti fa ammazzare dalle risate xD
    Però lego solo con le donne...Con i maschi è difficile, noi siamo machi, ridiamo, scheriamo e ruttiamo. Con le donne invece riesco a Parlare, che male non fa u.u
    Però mi spiace non aver mai visto il Papero...
    Ma sono offtopic?...mi sa...Vabè ho leccato un po' il culo u.u

    Punto focale.

    Se non esistesse FDT non sarebbe cambiato niente, avrei vissuto la mia vita, però non avrei conosciuto delle persone speciali che vorrei poter vedere tutti i giorni XD
    A Holly, Frogga, Jack Daniels e altri 4 piace questo intervento

  5. #14
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    @Jo Constantine come conosci Io_GIUDICO ? mi pare che era già stato bannato quando ti sei iscritto tu..
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  6. #15
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Artemisia Visualizza il messaggio
    @Jo Constantine come conosci Io_GIUDICO ? mi pare che era già stato bannato quando ti sei iscritto tu..
    Perchè Skanki invece lo conosco xD..

  7. #16
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    @Jo Constantine skanki l'hai visto almeno postare, insomma faceva ridere u.u
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  8. #17
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Artemisia Visualizza il messaggio
    @Jo Constantine skanki l'hai visto almeno postare, insomma faceva ridere u.u

  9. #18
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    -.- ti picchio
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  10. #19
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    @Jo Constantine comunque bastano un pò di esercizi giornalieri a casa e il fisico diventa comunque più che decente anche senza palestra, parlo per esperienza personale XD
    A Half shadow piace questo intervento

  11. #20
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Noire Visualizza il messaggio
    @Jo Constantine comunque bastano un pò di esercizi giornalieri a casa e il fisico diventa comunque più che decente anche senza palestra, parlo per esperienza personale XD
    C'ho provato ma mi spacco la schiena XD
    A Jack Daniels piace questo intervento

Pagina 2 di 9 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. dubbio -molto importante
    Da roulette russa nel forum Telefonia e cellulari
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 14/4/2008, 18:45
  2. Risposte: 80
    Ultimo messaggio: 16/2/2008, 20:30
  3. Catena di Santonio, molto bella
    Da *Sniper* nel forum Argomento libero
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 21/9/2007, 12:24
  4. consiglione molto importante !!!
    Da olbepo nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 76
    Ultimo messaggio: 19/9/2007, 10:12