ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 9 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 81
Like Tree59Mi piace

Quesito fondamentale

  1. #21
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    ha troppo lardo per riuscirci u.u
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  2. # ADS
     

  3. #22
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Se non esistesse FDT non sarebbe cambiato niente, avrei vissuto la mia vita, però non avrei conosciuto delle persone speciali che vorrei poter vedere tutti i giorni XD
    Contraddittorio, se non le avessi conosciute sarebbe cambiato qualcosa eccome, oppure le ritieni delle conoscenze superflue? Alla fine è grazie a FdT se le hai conosciute!

  4. #23
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Noire Visualizza il messaggio


    Contraddittorio, se non le avessi conosciute sarebbe cambiato qualcosa eccome, oppure le ritieni delle conoscenze superflue? Alla fine è grazie a FdT se le hai conosciute!
    Non le ritengo delle conoscenze superflue, è che senza fdt sarei rimasto ignorante per quanto riguarda l'esistenza di queste persone.
    Quindi non sarebbe cambiato niente. Se sei e rimani ignorante non sviluppi una prospettiva diversa, vivi comunque in un determinato modo.

  5. #24
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Beh fdt è il mezzo. E credo che siano le persone a fare il luogo, non il forum in se.
    Anche se domani andassi via da qui, credo che quelle persone o alcune di loro, quelle davvero importanti, continuerei a sentirle e vederle.
    Loro sanno chi sono, non c'è bisogno di elencarle..

  6. #25
    I'm Soft Frogga
    Donna 32 anni da Roma
    Iscrizione: 31/12/2006
    Messaggi: 7,444
    Piaciuto: 3222 volte

    Predefinito

    bella domanda.
    Per molti potrà essere solamente un sito come tanti, su cui scrivere stronzate, farsi due risate, o discutere su vari argomenti.
    Ma per altri, o almeno per me, è un piccolo rifugio.
    Fdt è il "luogo" in cui mi rifugio da tutto il resto, stacco dalla realtà e mi immergo nel mio piccolo angolo di paradiso, in cui sono ormai da anni, sembrerà sciocco, ma scrivere in queste pagine bianche e arancioni mi fa stare bene quando tutto il resto va di merda.
    A volte penso che sappia più questo forum di me, che molta gente con il quale passo ogni giorno.

    Per quanto riguarda le conoscenze fatte qui dentro,anche se quasi tutti solo in modo virtuale, ci sono state persone con cui ho legato molto, che anche solo con una semplice chiacchierata mi hanno dato tanto.
    Ci sono persone a cui voglio veramente bene, ed è un peccato non poterle avere sempre trai piedi anche nella vita reale.
    Che dire, fdt è un po' più che un semplice forum.
    Anche se non è tanto fdt, ma le persone che lo vivono..
    A Annie Lennox, Jean Grey e Oregon piace questo intervento

  7. #26
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Si Fdt è soltanto il mezzo, cosa cambia dal conoscere qualcuno qui e poi incontrarsi o conoscere qualcuno direttamente non so in un bar? A parte i tempi, nulla
    A Annie Lennox e Artemisia piace questo intervento

  8. #27
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Noire Visualizza il messaggio
    Si Fdt è soltanto il mezzo, cosa cambia dal conoscere qualcuno qui e poi incontrarsi o conoscere qualcuno direttamente non so in un bar? A parte i tempi, nulla
    Mica è detto...
    Al bar uno può benissimo snobbarti e dirti di non rompergli i coglioni, sta al bar non è detto che vuole parlare con te.
    Mentre invece in un forum, può capitare comunque, però tu che vuoi approcciarti con una persona sai o almeno hai la convinzione che chi sta in un forum vuole comunque chiacchierare e fare conoscenza con altri.

  9. #28
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    In un forum è più facile comunicare, anche perchè fattori come imbarazzo e timidezza vengono meno, pertanto l'approccio è molto più diretto e confidenziale. Mi sembra normale.
    A Artemisio piace questo intervento
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  10. #29
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Non le ritengo delle conoscenze superflue, è che senza fdt sarei rimasto ignorante per quanto riguarda l'esistenza di queste persone.
    Quindi non sarebbe cambiato niente. Se sei e rimani ignorante non sviluppi una prospettiva diversa, vivi comunque in un determinato modo.
    Ma nella tua vita senza Fdt ti saresti perso delle conoscenze interessanti, quindi comunque Fdt ha cambiato in qualche modo le tue esperienze, sarebbe stato un peccato averle perse, è quello il punto. u.u

  11. #30
    Seestra? Yvette
    Donna 35 anni da Estero
    Iscrizione: 4/11/2005
    Messaggi: 18,949
    Piaciuto: 2815 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Beh mica tanto, a me della palestra non fotte un cazzo.




















    E si vede sì, annate a fanculo un po' u.u

















    comunque...rispondendo al post iniziale...

    Mica lo so come devo rispondere eh XD
    O rispondo in un modo e mi prendo "40 punti di infrazione" () o rispondo in un altro ed è come se non avessi risposto xD
    Provo con una variante.
    Se dicessi che FDT non ha influenzato la mia vita direi una bella ma bella cazzata.
    In questo forum ci sono sparsi tanti di quei bei ricordi, tanti di quei sentimenti e tante di quelle delusioni che potrei farci un fumetto tutto mio, ma sono pigro, e i fumetti per femminucce me fanno schifo.
    Ho conosciuto persone che sono diventate parte fondamentale della mia vita, come mia sorella @nali (che mi ha promesso un posto di lavoro, non dimentico io u.u e non spreco nemmeno le parole per descrivere l'affetto che c'ho per te, se mia sorella ^^); altre persone a cui ho dato il cuore e che in un modo o nell'altro ho perso, come Skanki e IO_GIUDICO; e altre persone che mi stanno molto a cuore e che se potessi risolvere i loro problemi lo farei immediatamente, come @Elaine Marley (che è bella come il sole quanto stupida -.-...in realtà c'ha un cuore d'oro ed è di una profondità che nemmeno te l'aspetti u.u Poi me la tromberei volentieri anche in un fienile, ed è questo il bello del nostro rapporto ^__^) e @Bonnie Tyler (che ha seri problemi eh, ma seri, però c'ha una buona capa u.u)...seriamente stronze, appena muore la vecchia facciamo Tre cuori in affitto, ricominciamo tutto da zero e viviamo il nostro paradiso *_*
    Poi c'è mamma Eurasia, personaggio molto enigmatico, ma che comunque per me c'è sempre stata, anche dopo un litigio per le cazzate da forum...e quei litigi mi mancano -.-''
    Poi c'è @Holly, che sembra antipatica, saccente, acida, stronza, snob, minchiona e rincoglionita...poi però scopri che lo è veramente XD
    ...Nah, è un bella signorinella quando vuole, però mi fa incazzare il fatto che la vedo poco u.u (dai, ti insegno a giocare alla play...)
    E poi sto scoprendo (*_*) @Sherezade...Questa non è una donna, è un bijoux...(mi sembra si scrive così), veramente una bella persona...malata...perchè è malata, ma tanto...ma ti fa ammazzare dalle risate xD
    Però lego solo con le donne...Con i maschi è difficile, noi siamo machi, ridiamo, scheriamo e ruttiamo. Con le donne invece riesco a Parlare, che male non fa u.u
    Però mi spiace non aver mai visto il Papero...
    Ma sono offtopic?...mi sa...Vabè ho leccato un po' il culo u.u

    Punto focale.

    Se non esistesse FDT non sarebbe cambiato niente, avrei vissuto la mia vita, però non avrei conosciuto delle persone speciali che vorrei poter vedere tutti i giorni XD
    sì, malata meeeee!! *________________*

Pagina 3 di 9 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. dubbio -molto importante
    Da roulette russa nel forum Telefonia e cellulari
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 14/4/2008, 18:45
  2. Risposte: 80
    Ultimo messaggio: 16/2/2008, 20:30
  3. Catena di Santonio, molto bella
    Da *Sniper* nel forum Argomento libero
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 21/9/2007, 12:24
  4. consiglione molto importante !!!
    Da olbepo nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 76
    Ultimo messaggio: 19/9/2007, 10:12