@Paperoga tu ci fai un bel video vero?
@Annie Lennox, giusto per capire l'uso del gruppo.. Ti arrivano le notifiche se scrivete qualcosa?! Oppure devo controllare io se ci sono sviluppi?! sono ignorante
@Folletta e tutti gli altri delle Pannocchie.
I gruppi non funzionano bene. Fabio se ne dovrebbe occupare oggi, mi ha detto che è una cosa lunga.
In sostanza i gruppi dovrebbero essere privati perchè impostati da me e canal in modo privato..ma come avrete ben notato sono pubblici quindi visibili a tutti. Per evitare un copia copiazza che rovinerebbe il gioco io e Canal abbiamo deciso di aspettare che Fabio sistemi le impostazioni dei gruppi...tant'è vero che le notifiche degli inviti che vi ho mandato ieri non sono arrivate a nessuno.
Non so se le notifiche dei messaggi inseriti arrivano. Folletta magari fai una prova, scrivi qualcosa nella discussione e vediamo se mi arriva la notifica...
Nel caso Fabio non sistemi il problema confidiamo nella vostra sportività -.-" E vi ricordiamo che i messaggi che postate hanno data e ora, quindi se copiate dall'altro gruppo si vedrà u.u
Ora immagino tutte quelle bimbeminkia che hanno creato un gruppo che credevano segreto per postare le foto delle loro tette per vedere chi le ha più grandi...