Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da Annie Lennox Partito delle Pannocchie: Ho creato un gruppo: Partito della Pannocchia- Pdp - Gruppi Vi ho invitati ma gli inviti non arrivano a nessuno. Ho postato già una discussione, siete pregati di non postare nulla finchè il gruppo non verrà reso privato: Iscrivetevi: @Paperoga @Bonnie Tyler @Wolverine @Artemisia @Elaine Marley @padawanpri @Dadeland @Wittmann @Khumiko @Fabio @Nuvolablu @ganja95 @Joy Turner @Loller156 @Julie* @Vanille. @Folletta @Tenshi @John Locke @maya @Jeggi. Come siamo seri noi!!
Sono rimasta indietro di circa 40 pagine
Originariamente inviata da kiara90 Sono rimasta indietro di circa 40 pagine Faccio un riassunto: Se sei con il Pdp (partito della pannocchia) preparati a vincere Se sei con quelli delle finte tette preparati a perdere!
@kiara90 io ho una collezione di birre a casa che potrei condividere con te
Originariamente inviata da Randy Mellons @kiara90 io ho una collezione di birre a casa che potrei condividere con te Adoro le collezioni di birre
Originariamente inviata da kiara90 Adoro le collezioni di birre ha solo della moretti analcolica... non dargli retta, vuole solo comprarti.
Ora gli mando una foto
Originariamente inviata da Randy Mellons Ora gli mando una foto Bastardo del caspio
Non si approfitta di una povera alcolista
Confermo dove c'è gnocca ci sono io!