Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da Narwhals @Annie Lennox io voglio fare sesso con il papero. @Paperoga si presterà a tutto, vero Papero?
Originariamente inviata da Narwhals @Annie Lennox io voglio fare sesso con il papero. Eccomi
Originariamente inviata da Paperoga Eccomi Che scena inquietante porca troia
Originariamente inviata da Annie Lennox Che scena inquietante porca troia Do tutto me stesso per il partito. IO! Perchè la foto della tua tetta ancora non l'ho vista nella mia casella degli mp
Originariamente inviata da Paperoga Do tutto me stesso per il partito. IO! Perchè la foto della tua tetta ancora non l'ho vista nella mia casella degli mp io sì! di entrambe!
Originariamente inviata da Elaine Marley io sì! di entrambe! Prova a guardare che dovrebbe esserci il tastino "inoltra"
aspetto pure io u.u
@Annie Lennox sono dei vostri. Come ministro dello sport vi metterò tutti in perfetta forma. Via alle danze, no alle panze.
Originariamente inviata da Paperoga Prova a guardare che dovrebbe esserci il tastino "inoltra" cosa mi dai ?
Originariamente inviata da Elaine Marley cosa mi dai ? La foto del culo di suicide_drag