Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da Elaine Marley sì, ma in cam mica vado conciata da figa, ti pare? dai venite! Ma non c'è bisogno che ci vai da figa Xd
Originariamente inviata da Paperoga io darei appuntamento a martedì per il prossimo party cam Te lo scordi, esce Gossip Girl coi sottotitoli al martedì sera!
Originariamente inviata da Joy Turner Te lo scordi, esce Gossip Girl coi sottotitoli al martedì sera!
Originariamente inviata da Paperoga io darei appuntamento a martedì per il prossimo party cam no il martedì u.u c'è poca gente in chat .... poi si abbassa l'odiens
se riesco a rimediare una cam vengo anche ioooo!! xD
Originariamente inviata da frogghi91 se riesco a rimediare una cam vengo anche ioooo!! xD Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii tante risate *_*
Originariamente inviata da Dadeland Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii tante risate *_* mi metto il vestito da rana, altro che cappello di Dade u.u
Originariamente inviata da frogghi91 mi metto il vestito da rana, altro che cappello di Dade u.u Siiiiii!
Ragazzi facciamo una mega cammata domani sera?xD Posso anche andare a letto un pochetto tardi *_* Mi diverto troppo!
Originariamente inviata da Dadeland Ragazzi facciamo una mega cammata domani sera?xD Posso anche andare a letto un pochetto tardi *_* Mi diverto troppo! se la fate presto ci sono anche io, perchè domani finalmente mi arriva la macchina e voglio uscire U.u