Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da Empusa Chi non ha un cazzo da fare entri in chat. Qualcuno mi salvi da un'orda di bimbiminchia. Sono arrivata mia love <3
The smallest feline is a masterpiece. Leonardo da Vinci
Originariamente inviata da Empusa Chi non ha un cazzo da fare entri in chat. Qualcuno mi salvi da un'orda di bimbiminchia. ahahahahahahahahah xD Ho visto l'aria che tirava e me ne sono andato xD
Originariamente inviata da Annie Lennox Ahahahaha mo entro xD Grazie :* Originariamente inviata da Artemisia Sono arrivata mia love <3 Sì sì <.< te non mi caghi <.< Originariamente inviata da Jo Constantine ahahahahahahahahah xD Ho visto l'aria che tirava e me ne sono andato xD Stronzo, potevi rimanere u.u
Originariamente inviata da Empusa Grazie :* Sì sì <.< te non mi caghi <.< Stronzo, potevi rimanere u.u Emp ci sono io, non ti serve altro u.u
Originariamente inviata da Empusa Stronzo, potevi rimanere u.u Sì, potevo rimanere...fuori però XD Che noia cazzo XD
Originariamente inviata da Artemisia Emp ci sono io, non ti serve altro u.u Ma tu ti fai male con i pavesini Originariamente inviata da Jo Constantine Sì, potevo rimanere...fuori però XD Che noia cazzo XD -.-
Originariamente inviata da Empusa Ma tu ti fai male con i pavesini -.- Maledetti pavesini
Come cazzo hai fatto a graffiarti con un PAVESINO -.-
Originariamente inviata da Empusa Come cazzo hai fatto a graffiarti con un PAVESINO -.- Era un pavesino spigoloso
Originariamente inviata da Jo Constantine Sì, potevo rimanere...fuori però XD Che noia cazzo XD per fortuna sei poi tornato con le tue opere d'arte <3