Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Noooo me le son perse! Dannati voi
Originariamente inviata da Annie Lennox Così impari a non posare per me con la copertina zebrata -.-" No, per la testa! Tu sei stato anonimo -.-" Ah uddio xD Pensavo fossero pop corn, non chiedermi perchè l'ho fatto tre volte, pensavo mi avessi beccata XD
The smallest feline is a masterpiece. Leonardo da Vinci
Originariamente inviata da Artemisia l'ho fatto tre volte, pensavo mi avessi beccata XD No cavolo, ero impegnata a beccare Tenshi che metteva in bocca il formaggio xD
Originariamente inviata da Annie Lennox No cavolo, ero impegnata a beccare Tenshi che metteva in bocca il formaggio xD sei proprio scema u.u lol XD
Originariamente inviata da Annie Lennox No cavolo, ero impegnata a beccare Tenshi che metteva in bocca il formaggio xD Stronza
Originariamente inviata da Annie Lennox La chat si è strasformata in un ristorante -.-" @Tenshi che magna pop corn, credo -.-" Allegato 76921 @Artemisia che mangia una merendina di forma fallica: Allegato 76922 @Dadeland che si nasconde dietro ad una gocciola per il bene del forum: Allegato 76923 Artemisia in stile Muratora: Allegato 76924 Dadeland e la sua crema per le emorroidi: Allegato 76925 Tenshi devi mangiare figlia mia... Allegato 76926 Il ritorno al passato di Artemisia con un suo balletto: Allegato 76927 La vera natura di Dadeland: Allegato 76928 E infine due sconosciute esaurite che facevano colazione, circa, 30 minuti fa, @Fallin, mi pare: Allegato 76929 PS: @Empusa, tu sei stata risparmiata perchè oggi eri ciclata nell'animo -.-" Oddio @Annie Lennox sto male cosa mi sono persa
Mi sono perso tutto questo
quando dovete esserci non ci siete u.u
Originariamente inviata da Joy Turner Oddio @Annie Lennox sto male cosa mi sono persa Eheh xD Originariamente inviata da Paperoga Mi sono perso tutto questo Chi ti ci ha chiamato? Non dovevi andare via? Originariamente inviata da Artemisia quando dovete esserci non ci siete u.u Parla per te u.u
Originariamente inviata da Annie Lennox Eheh xD Chi ti ci ha chiamato? Non dovevi andare via? Parla per te u.u Gne gne u.u