si teo ha ragione
si teo ha ragione
si capisco il tuo ragionamento e lo condivido, ma quello ke dico io è ke preferirei essere più "spontanea".. cioè riuscire a dirlo tranquillamente senza tutti questi problemi.. cioè non so se rendo ma dopo 5 anni le cose dovrebbero venire meglio, cioè mi tremeranno le gambe a vita ogni volta ke voglio dirgli ke lo amo??Originariamente inviata da schrek
eh già...ma anche con l'amicizia è così..fai una fatica a dire ti voglio vene. scrivere tvb nei messaggi non ha senso, quando non lo riesci a dire/lo dici con fatica nella realtà..Originariamente inviata da claudia-bionda
e poi..quando faccio spesso fatica a dire grazie o per favore in famiglia sto malissimo.. perchè sono così fredda?!?
eh succede.. sempre..Originariamente inviata da Sally
è solo xke sei più timida...ma vuoi mettere la soddisfazione che dai al tuo ragazzo kuando glielo dici? sicuramente sarà felicissmoOriginariamente inviata da Sally
sally anche la lingua cambia colore?
no quella no per fortuna xò ho una foto con la lingua verde, appena la metto su pc la postoOriginariamente inviata da Misterioso
E pensare che invece, su altro, non ti riesce proprio di star zitta... :smt112
Originariamente inviata da Saiph
marco, te lo dico col cuore in mano, ma vai a cagare! :smt040
e ti va bene ke non sono ancora in confidenza se no quel cell inizieresti a maledirlo :smt112 :smt080
Non mi provocare... :smt077 :smt080Originariamente inviata da Sally