dai mi ridicolizzo ancora un po
dai mi ridicolizzo ancora un po
Mi fai tornare in mente quando facevo video scemi
Per fortuna per me ho smesso auh
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
Primo minuto: quel suono strano ha fatto spaventare una bambina di quattro anni, abbiLa sulla coscienza.
Minuto due: ho alle spalle una grande esperienza di creme solari, posso capire.
Minuto tre: sei perdonato sulla storia del petto scoperto.
Minuto quattro: hai attivato il mio stato depressivo ricordandomi che l'estate sta finendo.
Minuto cinque: La morte in diretta nooo!
Minuto sei: ... ebbene sì, ho visto fino alla fine nella speranza che ci rivelassi il mistero del Dorodango.
Me illusa.
Ps. E adesso voglio un invito a bere da parte di ognuno di Voi.
Ti rispondo con un altro video
( p.s. devi imparare a fare l'occhiolino come si deve )
@Artemysia i tuoi erano inarrivabili
e per decidere di smettere hai fatto passare tanto tempo. troppo tempo
@Eurasia già il fatto che l hai visto tutto (anche se per una vana speranza) mi riempie d'orgoglio . mi dispiace di averti deluso ma le tante aspettative le hai create da sola mia cara decana dei mod. non sono uno su cui contare per colpi di genio a sorpresa, anzi. ormai mi dovreste conoscere
e poi eury almeno tu non bere. sei l'ultima avanguardia di sobrietà in questo forum squinternato
@Artemysia ma tu pensi sempre a mangiare. è logico che non fai piu video. sarai diventata 2 quintali. non centri piu nell inquadraura
@Canalfeder
ma non capisci che faccio un opera di bene sociale ? vedendo me la gente si sentre meglio. non capirete mai. ingrati !
poi sull'occhiolino : è tutto studiato per rendere tutto più ridicolo. oddio studiato... mi viene molto bene spontaneamente senza recitare
ma cmq da domani andrò a scuola di charme e seduzione (mi sembra che tu hai una cattedra alla sapienza su questa materia )
che può sempre far comodo
avevo dimenticato le perle comiche del signor @MisterInvisible ah gia ! non ci sono...
@Nuvolablu ti piace l'horror (di terza categoria)
e poi non è che è seria. Arte si rende conto dei video che ha fatto e si vergogna ancora
e spera che cosi facendo viene riabilitata. ma non sarà così...
@Artemysia se fossi una papera ti farei causa. e la vincerei a mani basse