bell'idea, ma si possono già mandare le foto o come ha detto echoes aspettiamo settembre?
bell'idea, ma si possono già mandare le foto o come ha detto echoes aspettiamo settembre?
Si potrebbe fare
Io non la posterò mai. Ero praticamente un uomo -.-
Da piccola ero racchia e strabica.
Almeno adesso non sono più strabica...
Però come idea è simpatica.
Cari FDt i mod si sono riuniti nella tavola rotonda per discutere riguardo la mia idea ed è stata accettata. Il gioco vero e proprio aprirà verso settembre, ma già comincio a raccogliere le vostre foto, in modo che prima di tale data abbiamo tra le mani le vostre chiappette spelacchiate e i vostri i bavaglini sbrodolati.
Per quanto riguarda le foto dovete mandarle a me tramite MP. Le foto devono essere almeno 3:
- una dai 0 ai 2 anni
- una dai 2 ai 4-5 anni
- una dai 5 agli 8 anni
Non penso sia difficile per voi reperirle. Le foto posso contenere bollini neri per oscurare il viso di parenti o amici, ma eviterei scritte truzze e bimbominchiazzate. Evitate di comunicare la vostra partecipazione al gioco, in modo da renderlo il più piacevole possibile. Grazie.
La Morte.
scusate se faccio sempre quello a "pane e puparuoli"
ma non è meglio che chi ha voglia di mettere le sue foto le posti semplicemente ?senza limiti di età, di numero di foto, e di apertura del concorso, anzi senza fare proprio un gioco con regole prefissate...
un normale thread di off topic dove tutti sparano le loro risposte non andava bene ?
@DoroDanGo tranquillo, poi pigliare per il culo le foto più stupide anche con un concorso
Ah fin'ora ho solo ricevuto foto da un utente. Cioè alla fine sono fatti vostri, io ho solo proposto. Siete tutti buoni a dire "l'idea è carina, mi piace e bla bla bla" ma non avete i coglioni o la voglia di fare niente.