Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
non c'è la misura "Rocco" ?
Originariamente inviata da Artemysia ditemi che bambolina non ha ricominciato le sue porcate con un alleato adesso XD non è un alleato ma solo uno che spera di pucciare il biscotto, anche solo virtualmente, con bambolì!!!
@Canalfeder La pecorella di Sheldon grazie. Ah, gonfiabile.
Uhhh io amo mettermi e la pecora
Originariamente inviata da Bambolina_dolce Uhhh io amo mettermi e la pecora Ne farò un paio col tuo viso stampato se vuoi
Originariamente inviata da Bambolina_dolce Uhhh io amo mettermi e la pecora anche io
Originariamente inviata da Sheldon Cooper Ne farò un paio col tuo viso stampato se vuoi Shiiiiiiiiiiii Originariamente inviata da ph2 anche io Ahhh ti piace a pecoraaaa ehhhh?Bastardo
Originariamente inviata da Bambolina_dolce Shiiiiiiiiiiii Ahhh ti piace a pecoraaaa ehhhh?Bastardo *_* perfetto bambolì, mandami una foto che la stampo! Se me ne mandi una anche della tua vagina posso migliorare la pecorella! Anche il fondoschiena è gradito.!!!! grazie per la collaborazione
Originariamente inviata da Sheldon Cooper @Canalfeder La pecorella di Sheldon grazie. Ah, gonfiabile. Aggiunta Con questo topic credo si possa annunciare il ritorno della vecchia Bambolina !
Originariamente inviata da Canalfeder Aggiunta Con questo topic credo si possa annunciare il ritorno della vecchia Bambolina ! Uhm nn credo proprio ke al forum faccia piacere, preferiscono quella reale