Ok, da una recente disquisizione durata anni (2 post) si è capito che il mio nick è difficile da ricordare nonché scrivere in modo corretto. A questo punto ci sono due soluzioni possibili:
-Il suicidio
-Cambiare nick
Siccome i nomi che piacciono a me sono già stati usati (Ultimate, Artemysia, Lyla ed Eurasia erano in cima alla lista, ma ho scoperto che sono già occupati
Ho inoltrato richiesta a Fabio di togliere da mezzo ultimate, così posso fottergli il nome, ma lui non mi ha ancora risposto), e siccome in quanto a fantasia quando non si tratta di sesso (Oh, sì Keira, sì! Più veloce mia piratessa) ho le stesse capacità cognitive di una capra lobotomizzata, chiedo aiuto a voi, oh cari amici. Sapete che io voglio bene a tutti voi, che siete i miei animali da cortile, ed io, nel mio essere San Francesco riesco addirittura a comunicare con gente come voi! Riuscite a crederci? Gente col vostro quoziente intellettivo che viene capita da una persona normale! E' pazzesco!
Comunque, chi mi conosce potrà basarsi sulla mia personalità, chi non mi conosce si lanci in un'impresa di culo e spari la prima stronzata che gli viene in mente.
In sostanza, che nickname mi consigliereste?
I più belli verranno messi ai voti, e il più votato sarà il mio nuovo nick. A meno che non decida di tenermi questo o di scegliere io il nuovo nick.
Sbizzarritevi.