Da quanto siete iscritti a questa community?
Quanto tempo ci passate su?
Avete incontrato nel reale qualche altro forumino?
Da quanto siete iscritti a questa community?
Quanto tempo ci passate su?
Avete incontrato nel reale qualche altro forumino?
Sotto l'avatar c'è scritta la data di iscrizione di ognuno.
Da anni e ho fatto un raduno a Bologna
Ma lo sai che avrei giurato che prima sotto il mio nick ci fosse scritto 27 Luglio 2008?
Invece da un annetto ho visto scritto 20 Luglio, mah, o mi sono sbagliato io o c'è stato un errore, vabbè pazienza, in fondo cambierebbe solo di una settimana...
La data si vede nel profilo. Cerco di passarci almeno un'ora o due al giorno, mi distraggo. E ho partecipato a un raduno qualche mese fa, e incontrato altri utenti anche anni addietro.
nn mi ricordo ce scritto sotto quando capita ci sto anke una giornata ma ci vado tipo una volta a settimana
da tanto....azz già 5 anni :O
8 gennaio 2008 se non erro, era il compleanno di un "amico" quindi lo ricordo..
prima ci stavo un pò di più (due ore al giorno), poi ho avuto qualche periodo di stallo e adesso almeno una volta ogni 2 giorni cerco di connettermi (a internet in generale e quindi anche al forum)
Purtroppo non ho mai incontrato nessuno, anche se due o tre raduni a cagliari li hanno fatti.. cercherò di partecipare al prossimo, se si organizzerà
Mi sono iscritto il 20-11-2009.
Sono un utente molto attivo...forse troppo...
E per quanto riguarda gli incontri in real...finora ho solo visto @_SaMas_ dal vivo e senza raduni xD (Sarè,ricordi? :*)