Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da Artemysia invertiamo le sorti del gioco, io dico un nome e tutti gli utenti che hanno tale nome devono alzare la "mano". Cominciamo: Nicola,agata,simona,chiara. Uffa arte!mi invadi il topic Arte ti chiami Agata?
Originariamente inviata da Dadel@nd Uffa arte!mi invadi il topic Arte ti chiami Agata? volevo dare un colpo di scena al topic nooo mi spiace il mio è impossibile da indovinare XD
The smallest feline is a masterpiece. Leonardo da Vinci
Originariamente inviata da Artemysia volevo dare un colpo di scena al topic nooo mi spiace il mio è impossibile da indovinare XD Arte ma sei straniera di origine?perchè se no è inutile che sforzo la mia immaginazione! Cmq fai pure Alzate le mani
Originariamente inviata da Dadel@nd Arte ma sei straniera di origine?perchè se no è inutile che sforzo la mia immaginazione! Cmq fai pure Alzate le mani Assolutamente no, non sono straniera XD Diciamo solo che il mio nome è conosciuto da un lato e dall'altro no u.u
Originariamente inviata da Artemysia Assolutamente no, non sono straniera XD Diciamo solo che il mio nome è conosciuto da un lato e dall'altro no u.u Felisia?Artemide?
Originariamente inviata da Joy Turner C'hai preso cazzò Ma non ti dirò quale dei 10 è Mi sai di Daniela Originariamente inviata da Artemysia volevo dare un colpo di scena al topic nooo mi spiace il mio è impossibile da indovinare XD Io lo so! Io lo so! So anche quello di @Nuvolablu
Originariamente inviata da MisterInvisible Mi sai di Daniela Io li so! Io li so! tu shhh u.u
Originariamente inviata da Artemysia tu shhh u.u
Originariamente inviata da Dadel@nd Felisia?Artemide? no no
Vaffanculo, con voi non gioco più.