Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da *La MiciA* Ti risparmio la fatica U.U Inizia con la Y Yana
Originariamente inviata da Dadel@nd Yulitta?Yana?Yanina?Yuliana?Yuliya? Esatto Originariamente inviata da Wu Ming Yana Ma come cavolo avete fatto ad indovinare??? Ve l`ha suggerito Missina U.U Sicuro U.U Imbroglioni
Originariamente inviata da *La MiciA* Esatto Ma come cavolo avete fatto ad indovinare??? Ve l`ha suggerito Missina U.U Sicuro U.U Imbroglioni No io sono andato su internet è ho cercato i nomi russi Carino Yana! Spero che non si appenda nessuno a te come tarzan
Mi conoscono in troppi per fare questo gioco
Originariamente inviata da *La MiciA* Esatto Ma come cavolo avete fatto ad indovinare??? Ve l`ha suggerito Missina U.U Sicuro U.U Imbroglioni Seguire il basket, anche femminile, aiuta. Conosco infatti una giocatrice russa che si chiama Yana
Originariamente inviata da Dadel@nd No io sono andato su internet è ho cercato i nomi russi Carino Yana! Spero che non si appenda nessuno a te come tarzan Uao,che freddura Mi si è congelato il monitor...
Originariamente inviata da Wu Ming Seguire il basket, anche femminile, aiuta. Conosco infatti una giocatrice russa che si chiama Yana Beato te ! io l'unica Yana che conosco batteva
Non c'è gusto, mi sa che lo sanno un po' di persone il mio
Originariamente inviata da Flou. Non c'è gusto, mi sa che lo sanno un po' di persone il mio @Flou.Io no Cristina?Floriana?Flavia?Eleonora?Elena?