Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da Pikkola*Folletta Qui dentro siete arrivati al delirio più totale Arte ora voglio sapere il tuo nome Edit: basta, sono certa che il nome a cui avevo pensato è il tuo! iooo lo sòòòòò pappapperooo Originariamente inviata da Dade89 Hai la faccia da Giulia o da Elena o da Francesca l'hanno gia detto xD ma comunque dai ci sei vicino xD
Originariamente inviata da frogghi91 iooo lo sòòòòò pappapperooo l'hanno gia detto xD ma comunque dai ci sei vicino xD Elisa giusto? Comunque lo so pure io..
Originariamente inviata da Dade89 Hai la faccia da Giulia o da Elena o da Francesca Puoi dirlo forte Giorgio! @Dade89 ma sei impressoniante! Come hai fatto?
Originariamente inviata da Noze @Dade89 ma sei impressoniante! Come hai fatto? Ho indovinato??ho sparato a caso! Originariamente inviata da frogghi91 iooo lo sòòòòò pappapperooo l'hanno gia detto xD ma comunque dai ci sei vicino xD Elisa!Eleonora!
Originariamente inviata da Pikkola*Folletta Elisa giusto? Comunque lo so pure io.. si giusto ma noooo volevo vantarmi un pò Originariamente inviata da Dade89 Ho indovinato??ho sparato a caso! Elisa!Eleonora! leggi sopra xD
Originariamente inviata da frogghi91 si giusto ma noooo volevo vantarmi un pò leggi sopra xD Ho indovinato che bello
Originariamente inviata da Dade89 Ho indovinato??ho sparato a caso! Elisa!Eleonora! hai sparato? Ma sei pazzo?
Originariamente inviata da Dade89 Ho indovinato che bello vabbè ma il mio è facilissimo da indovinare xD compreso il cognome xD basta che si va sulle foto su improvvisazione!
Originariamente inviata da Noze hai sparato? Ma sei pazzo? Ti giuro!!non sapevo assolutamente il tuo nome! Originariamente inviata da frogghi91 vabbè ma il mio è facilissimo da indovinare xD compreso il cognome xD basta che si va sulle foto su improvvisazione! Ero sicuro che avevi un nome banale Non meglio di no...potrei trovare il tuo indirizzo e inviati un pacco bomba
Originariamente inviata da frogghi91 vabbè ma il mio è facilissimo da indovinare xD compreso il cognome xD basta che si va sulle foto su improvvisazione! Ecco dove lo avevo letto mi sembrava di saperlo! XD