Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da Dade89 Ti giuro!!non sapevo assolutamente il tuo nome! Ero sicuro che avevi un nome banale Non meglio di no...potrei trovare il tuo indirizzo e inviati un pacco bomba ah bè grazie del banale xD comunque guarda è talmente comune che è piana l'Italia di gente che si chiama come me..quindi xD Originariamente inviata da Pikkola*Folletta Ecco dove lo avevo letto mi sembrava di saperlo! XD già xD
Il nio nome è banale e anche il mio nick
Originariamente inviata da Dade89 Il nio nome è banale e anche il mio nick ti chiami davide come minimo xD
Originariamente inviata da Dade89 Cmq è bello vedere una mia creazione andare così bene! @Empusa ho dormito Anch'io
Originariamente inviata da frogghi91 ti chiami davide come minimo xD Sì xD
Originariamente inviata da frogghi91 ti chiami davide come minimo xD Devo cambiare nick!! Però se dovessimo fare indovina il cognome...il mio è impossibile!ci sta solo in 22 comuni...è del cilento!
ahahah no E' facile da ricordare!
Originariamente inviata da Pikkola*Folletta ahahah no E' facile da ricordare! Lo so!ma vorrei cambiare per vedere se tra qualche anno qualcuno si ricorda il mio nome E poi voi avete tutti questi nick strani, anche io sono strano e voglio un nick strano!
oddio bè per i cognomi è un pò piu complicato xD il mio sta in 2266 xD
Originariamente inviata da frogghi91 oddio bè per i cognomi è un pò piu complicato xD il mio sta in 2266 xD Sarà il solito Rossi, Giordano, Bianco, Pane, Nigro ecc...