Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da Half shadow Per fortuna no, altrimenti dal centro - sud Italia in giù mi avrebbero chiamato Luiggi ed odio quando mi storpiano il nome! Comunque se vuoi un aiuto finisce con la e, quindi non sono rimaste molte alternative... Manuele?
Il mio è anche un'opera di William Shakespeare!
Originariamente inviata da Pikkola*Folletta Non mi viene in mente nessun nome, cavolo. Edit: Emanuele Esatto.
Originariamente inviata da Khumiko. Il mio è anche un'opera di William Shakespeare! Amleto?
Originariamente inviata da Khumiko. Il mio è anche un'opera di William Shakespeare! Riccardo? Enrico?
Originariamente inviata da Half shadow Esatto. finalmente!
Originariamente inviata da Half shadow Per fortuna no, altrimenti dal centro - sud Italia in giù mi avrebbero chiamato Luiggi ed odio quando mi storpiano il nome! Comunque se vuoi un aiuto finisce con la e, quindi non sono rimaste molte alternative... sono riuscita a storpiarlo..sorry
Originariamente inviata da Khumiko. Il mio è anche un'opera di William Shakespeare! Antonio?
Originariamente inviata da Jo Constantine Brendon! oh yeah... no Originariamente inviata da Pikkola*Folletta rubo il lavoro a Dade per un secondo.. Non so perchè ma associo il nome Andrea al tuo nick no anche se madre aveva pensato anche ad esso Originariamente inviata da Dade89 Ecco brava!ho perso il divetimento... dai te lo dico. mi chiamo Genesio
ma che càzzo, il mio lo sanno tutti, non c'è gioco
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.