tranquillo io vivo col jet quindi non sei ancora messo male
tranquillo io vivo col jet quindi non sei ancora messo male
Io per il mese prossimo ho noleggiato lo shuttle, ho deciso di andare a fare una passeggiata sulla luna. Se vuoi ti porto con me, dovresti fare un pò di preparazione psico-fisica ma a parte questo è una cosa abbastanza tranquilla. Certo lì non è che ci sia tanta f... però il panorama è bellissimo. Se vuoi venite lasciami un messaggio sulla segreteria della NASA, digli che è per Ser tanto li sanno tutti chi sono.
non hai fatto niente di che.
Io quando mi annoio prendo il mio concordino e vado a fare qualche spesuccia a place vendome in paris. Per la verita' non ci avevo mai pensato di affittare una limousine all'aeroporto, perche' solitamente mi viene a prendere l'autista di gerard depardieu che insiste sempre perche' io vada a pranzare nel suo ristorante... l'ultima volta ci sono stato lunedi scorso, per far lucidare il quadrante del black-pain che avevo acquistato a natale, che la mia ragazza mi ci aveva alitato sopra... da black pain mi volevano sostituire il bracciale di platino che aveva un piccolo graffio, ma io gli ho detto di smontarlo e gliel'ho lasciato al commesso come mancia e poi mi son recato da louis vuitton che me ne ha realizzato uno in coccodrillo con le sue stesse mani... mah, che vita del cazzo...!!
Sì, ma questo mese la luna l'ho noleggiata io, per imboscarmi... :smt047Originariamente inviata da Ser Nwanko
quindi aria...
ragazzi andiamo in ot va'.. saiph lì siete al sicuro ma occhio perchè potrebbero spiarvi con il telescopio (è quello almeno? )
Sono sicuro lo faresti,Originariamente inviata da Sally
se non avessi caricato anche il tubo del telescopio...
brutto antipatico :smt040 io sono piccola e fragile non faccio queste cose :angelo:Originariamente inviata da Saiph
Solo 87m di yacht? Questo è l'emblema di quanta strada devi fare ancora per raggiungere il meglio.
Insomma, è giusto chiedere il massimo per se stessi.
Ah se sabato li vedi, salutami tanto 50Cent e Snoop Dogg.
Per avere l'appartamento a MonteCarlo devi avere la residenza...
Cmq... se hai soldi da spendere... fai benone.
Conosco gente che fa cose più "pazze" di te... (dico "pazze" perchè io logicamente non me le posso permettere)