ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 8 su 8

Io adoro quest'uomo

  1. #1
    Overdose da FdT
    Uomo 36 anni da Milano
    Iscrizione: 27/12/2004
    Messaggi: 5,053
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito Io adoro quest'uomo

    [img][http://hmiworld.org/hmi/past_issues/May_June_2003/images/forum_vacanti.jpg]http://hmiworld.org/hmi/past_issues/May_June_2003/images/forum_vacanti.jpg[/img]

    questo signore è Il dottore Joseph Vacanti

    nel 1995 il suo gruppo al Massachussets general hospital fa crescere in laboratorio un orecchio umano e poi lo impianta sulla schiena di un topo



    nel 1998 fa crescere un pollice umano su un ramoscello marino (un corallo).
    Il dito viene impiantato a un operaio che lo aveva perso in un incidente



    nel 2000 fa crescere un capezzolo artificiale su un sostegno di cartilagine suina. Suo scopo è creare intere mammelle artificiali per le donne sottoposte a mastectomia.


    un uomo ke fa crescere un orecchio umano su una schiena di un topo, un pollice umano su di un corallo e una tetta su un orecchio di un maiale...nn può ke essere il mio idolo...

    certo ke ce n'è di gente strana al mondo

  2. # ADS
     

  3. #2
    FdT-dipendente
    Donna 36 anni da Firenze
    Iscrizione: 3/1/2006
    Messaggi: 1,600
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Eh gia..!!! AIUTA LA SCIENZA ED AIUTERAI L'UMANITA...

  4. #3
    Alias Joy Turner Bonnie Tyler
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 22/2/2005
    Messaggi: 11,586
    Piaciuto: 3845 volte

    Predefinito Re: Io adoro quest'uomo

    Quote Originariamente inviata da schrek
    [img][http://hmiworld.org/hmi/past_issues/May_June_2003/images/forum_vacanti.jpg]http://hmiworld.org/hmi/past_issues/May_June_2003/images/forum_vacanti.jpghttp://[/img]

    questo signore è Il dottore Joseph Vacanti

    nel 1995 il suo gruppo al Massachussets general hospital fa crescere in laboratorio un orecchio umano e poi lo impianta sulla schiena di un topo


    nel 1998 fa crescere un pollice umano su un ramoscello marino (un corallo).
    Il dito viene impiantato a un operaio che lo aveva perso in un incidente



    nel 2000 fa crescere un capezzolo artificiale su un sostegno di cartilagine suina. Suo scopo è creare intere mammelle artificiali per le donne sottoposte a mastectomia.

    un uomo ke fa crescere un orecchio umano su una schiena di un topo, un pollice umano su di un corallo e una tetta su un orecchio di un maiale...nn può ke essere il mio idolo...

    certo ke ce n'è di gente strana al mondo

    Oddio ma poveri animali

  5. #4
    Vivo su FdT
    Donna 33 anni da Trento
    Iscrizione: 29/8/2005
    Messaggi: 4,955
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    mi viene da dire che paghiamo gli scienzati proprio per fargli fare i loro stupidi esperimenti! :smt011 le altre sono ok, ma quella del topo poteva rispamiarsela

  6. #5
    Overdose da FdT
    Uomo 36 anni da Milano
    Iscrizione: 27/12/2004
    Messaggi: 5,053
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da patuffina_
    mi viene da dire che paghiamo gli scienzati proprio per fargli fare i loro stupidi esperimenti! :smt011 le altre sono ok, ma quella del topo poteva rispamiarsela
    sembrano stupidi esperimenti, ma sono dei passi avanti immensi x kuanto riguarda la ricerca sull'ingegneria genetica, in particolare sulla clonazione....
    Visto ke al giorno d'oggi muoiono tantissime persone mentre stanno aspettando un organo da farsi trapiantare in kuanto mancano persone donatrici, con la clonazione si può fare in modo di creare in laboratorio arti o organi da trapiantare.....geniale no? così come con l'ingegneria genetica si possono evitare malattie come tumori eccetera.....è vero kuesti esperimenti possono sembrare stupidi ma sono un grande passo avanti x la scienza

    per ki non comprendesse: io sto parlando della clonazione di organi o di cellule, non di esseri viventi. La clonazione degli esseri viventi è trattata dall'Eugenetica alla quale io sono completamente contro..

  7. #6
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,776
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Concordo pienamente..

    Averne di persone come lui nel mondo a questo passo molti invaldi sarebbero "ripristinati" e io magari avrei pure le ali di angelo..

  8. #7
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da schrek

    sembrano stupidi esperimenti, ma sono dei passi avanti immensi x kuanto riguarda la ricerca sull'ingegneria genetica, in particolare sulla clonazione....
    Visto ke al giorno d'oggi muoiono tantissime persone mentre stanno aspettando un organo da farsi trapiantare in kuanto mancano persone donatrici, con la clonazione si può fare in modo di creare in laboratorio arti o organi da trapiantare.....geniale no? così come con l'ingegneria genetica si possono evitare malattie come tumori eccetera.....è vero kuesti esperimenti possono sembrare stupidi ma sono un grande passo avanti x la scienza

    per ki non comprendesse: io sto parlando della clonazione di organi o di cellule, non di esseri viventi. La clonazione degli esseri viventi è trattata dall'Eugenetica alla quale io sono completamente contro..
    perchè?

  9. #8
    Overdose da FdT
    Uomo 36 anni da Milano
    Iscrizione: 27/12/2004
    Messaggi: 5,053
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cimis

    perchè?
    xke andrebbe contro l'etica...si potrebbero su teorie della razza pura creareindividui perfetti.....

    già le battute ke sentivo in classe di miei compagni ke dicevano: "che bello, trovi una gnocca, la cloni e te la tieni x te".....battute carine si, xo ke fan pensare....con la clonazione umana si potrebbero appunto creare individui perfetti e l'etica andrebbe a farsi fottere

Discussioni simili

  1. qsto lo adoro
    Da mimì_ nel forum File e video umoristici
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 18/9/2008, 13:16
  2. qualunque cosa sia... lo adoro!!!
    Da imok nel forum Off Topic
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 31/8/2006, 17:13
  3. Milan ti adoro...
    Da Ser Nwanko nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 10/3/2006, 17:27
  4. quest'uomo mi fa morire...
    Da Akemi nel forum Off Topic
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 19/11/2005, 13:07