Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da Elaine Marley no. ritenta. sarai più fortunato U.U Tassista *_*? Originariamente inviata da mushi Ma io mi chiedo pure come facciate a notarle queste cose! Io vedo tutto u_u
Originariamente inviata da MisterInvisible Tassista *_*? Io vedo tutto u_u non hai qualcosa di utile da fare ? u.U
Originariamente inviata da MisterInvisible Tassista *_*? Io vedo tutto u_u Come fai a vedere tutto se sei senza testa e quindi senza occhi?
Originariamente inviata da Elaine Marley non hai qualcosa di utile da fare ? u.U No u_u Originariamente inviata da Peperin@ Come fai a vedere tutto se sei senza testa e quindi senza occhi? Mistero!
Originariamente inviata da Peperin@ Generalmente in fase di ciclo si dice che siamo intrattabili... Ma tu sei una eccezione per essere così felice E secondo te perchè mi hanno fatto sto scherzetto?
Non lo so, non ti conosco...Ma allora sei spesso acida?
Acida e fiera di esserlo -.-
Originariamente inviata da Annie Lennox Lui è sembre bene accetto Ma che bugiardaaaaaa Chiunque l'ha fatto, ha vinto
Ma se hai il ciclo a tempo indeterminato hai anche i brufoli indeterminati Ribellati!
Originariamente inviata da Jo Constantine Ma che bugiardaaaaaa Chiunque l'ha fatto, ha vinto Ma il vampiro mi fa sangue