Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da bigym Vedo che vi sto crescendo bene diffondete la superc.azzola,andate figliuoli u.u Guardi,sono indeciso se andare ad antani con scappellamento verso sinistra oppure zufolare la ventreglia verso destra...
Originariamente inviata da MisterInvisible Guardi,sono indeciso se andare ad antani con scappellamento verso sinistra oppure zufolare la ventreglia verso destra... puoi andare anche a sud-est con slittino preponderato eh
Originariamente inviata da bigym puoi andare anche a sud-est con slittino preponderato eh No, poi come fa a distreggiare a ovest?
Originariamente inviata da bigym puoi andare anche a sud-est con slittino preponderato eh Beh,posso anche procedere a traficoli spaparaggiando la cabroratta... Originariamente inviata da Ultimate No, poi come fa a distreggiare a ovest? Mi basta anciafeggiare la manstranza...
Credo che l'ingrappo dei cestofanti non sia paragonabile alla mistriade di antichi ricalchi derutanti... no?
Originariamente inviata da LukeF Credo che l'ingrappo dei cestofanti non sia paragonabile alla mistriade di antichi ricalchi derutanti... no? No, poi non ci sarebbe sgrancio per le mielite
Originariamente inviata da Ultimate No, poi non ci sarebbe sgrancio per le mielite a proposito di mielite, oggi è passato il quazar della florinda? di solito non floppa di lunedì, ma non si quel che si sa mai
Direi che sventragliante zufolando l'ancostranza.
no... oscar!!
Originariamente inviata da Annie Lennox YouTube - LO ZOO DI 105 - I TAMARRI - Panico paura Ci sta. Ma se Vai a raccogliere Gli Fazziri nel Semarofo quello che stà vicino al cimena, e poi raccogli le pitre Srlamificate le ossidiane le sifarette e poi L'emotito.