se mai che argomenti: topics senza fine, off topic e musicaOriginariamente inviata da winnie
se mai che argomenti: topics senza fine, off topic e musicaOriginariamente inviata da winnie
Parliamo di musica...o quasi.
Elio e le storie tese o Gem boy?
Ska-p o Meganoidi?
Pausini o Masini?
Renga o Meneguzzi?
Se ti trovassi in una discoteca con sale: techno, hardcore e house commerciale, in quale passeresti la serata? (non vale chiudersi in bagno)
cosa ami di più al mondo?
Originariamente inviata da DKNY
e tu invece cosa fai connessa?
mi saluti Nenza?
e anche Alesiel?
e pure la benny se la vedi?
Originariamente inviata da schrek
tosta... tante troppe cose...Originariamente inviata da claudia-bionda
dopo il mio amore...
Situazioni:
Guru inspiegabilmente ti lascia x sposare la sua chitarra, tu come ti comporti?
1) ingaggi due bravi per corrompere don schrek a non sposare Guru Sway e la sua chitarra, citando per altro la celebre frase: "kisto matrimonio nun s'ha da fa"(in napoletano è più chic) {kissà cm mai sta storia l'ho già sentita )
2) compri un completo stock in vendita su e-bay: una cisterna da 6 litri di assenzio francese e 5 scatoloni pieni zeppi di oppio direttamente da Taiwan
3)prendi la chitarra, la spacchi in testa a Guru: la chitarra è rotta, Guru è morto, problemi nn ce ne sono più
4) Nel mezzo del cammin di nostra vita, mi ritrovai in una selva oscura, che la retta via era smarrita,....(non c'entra nulla ma mi andava di inserirla tra le situazioni possibili)
sono indecisa tra la 2 e la 3 (o magari anche la 4) :smt003
Alesiel, la tua migliore amica, si trova in Ecuador...su un isoletta scialla scialla, kuando un vulcano, presente sull'isola rutta (no, forse erutta)....
1) vai alla Malpensa e prendi il primo volo per l'Ecuador (nota bene, arrivi di lunedì in Malpensa, ora che l'aereo parta è già sabato)
2) Telefono all'FBI, alla CIA, al kgb, all'onu, cerchi di mobilitare tutto il mondo x salvare la tua amica e coordini tutto da casa....le associazioni, dopo ke tu telefoni, si mettono a ridere e continuano il loro lavoro ordinario
3) ma kissene frega, lasciala crepare kuella là, tanto nel suo testamento ha scritto ke mi lascia la casa delle barbie, il Ciccio Bello, e kuel tutu rosa ke mi piace tanto...