vi avviso sono una entità misteriosa ( e come tale un po rimarrò), maneggiare con cura le domande e se mi ricordo o posso rispondo. Non so come andra a finire speriamo bene 8)
vi avviso sono una entità misteriosa ( e come tale un po rimarrò), maneggiare con cura le domande e se mi ricordo o posso rispondo. Non so come andra a finire speriamo bene 8)
pure te con queste domande?
che fai ora?
6 fidanzato?
quanti anni hai?
di dove sei?
xè non sei mai andato ai raduni?
utente donna preferito del forum:
utente uomo?
ti sto rispondendo (Clear) guardando il tuo post (ora), piu tardi vado a pranzo e nel pomeriggio ritorno per vedere se ci sei ancora .
-----------------------
Sono in cerca, ogni tanto trovo, ma non sempre e quello giusto l'importante e non perdere la fiducia in se stessi, gli amici/che aiutano
molto nei frangenti tra un momento in e uno out
sono una entità non si fanno queste domande, perbacco tengo veneranda età, ma non sono matusalemme e mi difendoOriginariamente inviata da Kim
![]()
si ma non sono stato molto fortunato ai raduni come o già spiegato in varie occasioni ma non vuol dire che prima o poi non ci riesca, se la fortuna mi assisteOriginariamente inviata da Sally
-----------------------
siete tutte/i preferiti per me chi piu ( e questo lo sa già qualcuno) e chi meno, sono benevolo come naturaessere moderatori è anche questo
anche se ogni tanto trovo qualcuno che fa come l'albero di natale..........le palle , ma anche questi fanno parte del gioco
perchè hai usato proprio quella parola?Originariamente inviata da Usher
![]()
Cosa ti ha portato ad aprire un topic del genere se sai che non risponderai all'80% delle domande?![]()
Originariamente inviata da Usher
...e la volontà...![]()