vi avviso sono una entità misteriosa ( e come tale un po rimarrò), maneggiare con cura le domande e se mi ricordo o posso rispondo . Non so come andra a finire speriamo bene 8)
vi avviso sono una entità misteriosa ( e come tale un po rimarrò), maneggiare con cura le domande e se mi ricordo o posso rispondo . Non so come andra a finire speriamo bene 8)
pure te con queste domande?
che fai ora?
6 fidanzato?
quanti anni hai?
di dove sei?
xè non sei mai andato ai raduni?
utente donna preferito del forum:
utente uomo?
ti sto rispondendo (Clear) guardando il tuo post (ora), piu tardi vado a pranzo e nel pomeriggio ritorno per vedere se ci sei ancora .
-----------------------
Sono in cerca, ogni tanto trovo, ma non sempre e quello giusto l'importante e non perdere la fiducia in se stessi, gli amici/che aiutano
molto nei frangenti tra un momento in e uno out
sono una entità non si fanno queste domande, perbacco tengo veneranda età, ma non sono matusalemme e mi difendoOriginariamente inviata da Kim
si ma non sono stato molto fortunato ai raduni come o già spiegato in varie occasioni ma non vuol dire che prima o poi non ci riesca, se la fortuna mi assisteOriginariamente inviata da Sally
-----------------------
siete tutte/i preferiti per me chi piu ( e questo lo sa già qualcuno) e chi meno, sono benevolo come natura essere moderatori è anche questo
anche se ogni tanto trovo qualcuno che fa come l'albero di natale..........le palle , ma anche questi fanno parte del gioco
perchè hai usato proprio quella parola?Originariamente inviata da Usher
Cosa ti ha portato ad aprire un topic del genere se sai che non risponderai all'80% delle domande?
Originariamente inviata da Usher
...e la volontà...