Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da The GREAT Ale 1995 Mio padre è @MisterInvisible, mia madre è @_SaMas_, i miei 2 fratelli sono @Taruski, @OrsettoGommoso2 e la mia sorellina @8denyfi.super.girl! @Fabio è il mio dio e @obo è mio nonno ed infine @anemy è una cugina lontana insieme a @Eric Draven, @Sedobren Gocce e @Barney Stinson! @MisterInvisible mi correggo..... ne abbiamo quattro!!!!!
Originariamente inviata da _SaMas_ @MisterInvisible mi correggo..... ne abbiamo quattro!!!!! Ci siamo proprio messi al lavoro,eh @_SaMas_?
Originariamente inviata da MisterInvisible Ci siamo proprio messi al lavoro,eh @_SaMas_? Ma perché sono sempre l'ultima a sapere le cose?
Originariamente inviata da _SaMas_ Ma perché sono sempre l'ultima a sapere le cose? Ti chiami Massimo? Chi la capisce ha la mia stima.
Qui siete tutti miei Fratelli!
Originariamente inviata da MisterInvisible A nostra insaputa? Beh,@The GREAT Ale 1995... YouTube - io sono tuo padre Be, diciamo che c'è stato un problema alla banca del seme .... XD
Originariamente inviata da MisterInvisible A nostra insaputa? Beh,@The GREAT Ale 1995... YouTube - io sono tuo padre ah bene mi copi anche le cose adesso sta attento a te
Originariamente inviata da *AllStar* Salva a tutti, fdtiani Sapete, siamo tutti una grande famiglia. .. ....Si , siam proprio una grande famiglia. Foto raduno ( ) : tossico -dipendenti : FDT. Anno 2009.
Originariamente inviata da The GREAT Ale 1995 Mio padre è @MisterInvisible, mia madre è @_SaMas_, i miei 2 fratelli sono @Taruski, @OrsettoGommoso2 e la mia sorellina @8denyfi.super.girl! @Fabio è il mio dio e @obo è mio nonno ed infine @anemy è una cugina lontana insieme a @Eric Draven, @Sedobren Gocce e @Barney Stinson!
io? IO?