ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 7 di 12 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 61 a 70 su 119

Scuregge..

  1. #61
    Puzzate tutti!! SaraNana
    Donna 35 anni da Cagliari
    Iscrizione: 22/7/2007
    Messaggi: 4,592
    Piaciuto: 616 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da piratessa Visualizza il messaggio
    si ma le scoregge + bastarde sono quelle che all inzio ti sembrano silenziose perchè cominciano sempre con ffffffff quindi ti rilassi e pensi che gli altri non sentiranno nulla(se non la puzza di fogna della città di calcutta) e proprio sul + bello arriva invece un tuono che fa tremare anche il pavimento e l unica cosa che resta da fare è seppellirsi

    parlo x esperienza personale u.u

    Siamo proprio delle principesse...
    Quote Originariamente inviata da Ultimate Visualizza il messaggio
    Ma com'è che sto topic ha 3 pagine?
    In trash we trust XD
    Quote Originariamente inviata da mformatteo Visualizza il messaggio
    uhm... io mi ricordo solo una volta che mio fratello, durante il sonno, ne ha tirata una talmente forte e rumorosa (stiamo in camera assieme.....) che mi sono svegliato intontito pensando "ma che perchè càzzo accende mia mamma la macchina a quest'ora??"
    oh merda

  2. # ADS
     

  3. #62
    Lagna
    Uomo 29 anni da Napoli
    Iscrizione: 8/7/2009
    Messaggi: 25,314
    Piaciuto: 62 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da SaraNana Visualizza il messaggio
    oh merda
    Puoi dirlo forte.

  4. #63
    MisterInvisible (non attivo)
    Intermittente

    Predefinito


  5. #64
    Sedobren Gocce
    Ospite

    Predefinito

    io sono un maestro nelle cosiddette ninja... silenziose ma letali
    ci vogliono anni e anni di allenamenti... o devi nascere con tale abilità innata

    a casa mi lascio andare in bombe H

  6. #65
    Sempre più FdT mformatteo
    Uomo 35 anni da Imperia
    Iscrizione: 14/12/2009
    Messaggi: 3,427
    Piaciuto: 186 volte

    Predefinito

    ma solo io invece ho imparato la sottile arte della trattenuta celeste?

    ci vuole esperienza e un sacco d'autocontrollo, e i primi 3 secondi sembra che tu stia per implodere internamente, ma subito dopo tutto ritorna calmo e tranquillo come un'allegra giornata di primavera u.u


    lo yoga serve eh

    ovviamente tutto questo quando c'è una forma di vita femminile nel raggio d'azione.

    se si è tra uomini, il normale spirito di corpo (è proprio la parola giusta) che si crea tra una comitiva di vigorosi uomini, quella bella atmosfera di spogliatoio, fa sì che i peti diventino un'occasione in più per dimostrare la propria virilità

    ed ecco allora improbabili tenzoni improvvisati, in cui solitamente c'è l'esaltato, che si riconosce subito perchè per migliorare la performance si sfonda di capra e fagioli annaffiandola con litri di birra, che è quello che dà inizio all'allegro intrattenimento.. lo sfidante, solitamente uno sbarbatello, che è destinato a venire sommerso da coppini e nocchini..e poi c'è il campione. Che tutti conoscono, che siede in disparte, che al momento migliore tira giù un barrito da far rabbrividire un Elefante Birmano, e mette tutti al loro posto.

    eh oh, noi rustici liguri siamo così u.u

  7. #66
    Cal Lightman
    Ospite

    Predefinito

    Ragazzi il bon ton!

  8. #67
    Lagna
    Uomo 29 anni da Napoli
    Iscrizione: 8/7/2009
    Messaggi: 25,314
    Piaciuto: 62 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mformatteo Visualizza il messaggio
    ma solo io invece ho imparato la sottile arte della trattenuta celeste?

    ci vuole esperienza e un sacco d'autocontrollo, e i primi 3 secondi sembra che tu stia per implodere internamente, ma subito dopo tutto ritorna calmo e tranquillo come un'allegra giornata di primavera u.u


    lo yoga serve eh

    ovviamente tutto questo quando c'è una forma di vita femminile nel raggio d'azione.

    se si è tra uomini, il normale spirito di corpo (è proprio la parola giusta) che si crea tra una comitiva di vigorosi uomini, quella bella atmosfera di spogliatoio, i peti diventano un'occasione in più per dimostrare la propria virilità

    ed ecco allora improbabili tenzoni improvvisati, in cui solitamente c'è l'esaltato, che si riconosce subito perchè per migliorare la performance si sfonda di capra e fagioli annaffiandola con litri di birra, che è quello che dà inizio all'allegro intrattenimento.. lo sfidante, solitamente uno sbarbatello, che è destinato a venire sommerso da coppini e nocchini..e poi c'è il campione. Che tutti conoscono, che siede in disparte, che al momento migliore tira giù un barrito da far rabbrividire un Elefante Birmano, e mette tutti al loro posto.

    eh oh, noi rustici liguri siamo così u.u
    Non ho parole.



  9. #68
    Cal Lightman
    Ospite

    Predefinito

    Tutto ciò è scandaloso

  10. #69
    FdT-dipendente
    Uomo 35 anni da Avellino
    Iscrizione: 26/6/2010
    Messaggi: 1,799
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io le faccio a culo aperto, dove mi trovo mi trovo e più puzzano e più me ne vanto...e si chiama "Aaaalfooooonssssssssooooooooo" guardate il video che vi spiega megli tutto...così avete le idee più chiare


  11. #70
    Lagna
    Uomo 29 anni da Napoli
    Iscrizione: 8/7/2009
    Messaggi: 25,314
    Piaciuto: 62 volte

    Predefinito

    Santapuzzetta è il santo di questo topic

Pagina 7 di 12 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima