Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
piratessa
si ma le scoregge + bastarde sono quelle che all inzio ti sembrano silenziose perchè cominciano sempre con ffffffff quindi ti rilassi e pensi che gli altri non sentiranno nulla(se non la puzza di fogna della città di calcutta) e proprio sul + bello arriva invece un tuono che fa tremare anche il pavimento e l unica cosa che resta da fare è seppellirsi:D
parlo x esperienza personale u.u
:lol::lol::lol:
Siamo proprio delle principesse... :lol:
Quote:
Ultimate
Ma com'è che sto topic ha 3 pagine? :lol::lol:
In trash we trust XD
Quote:
mformatteo
uhm... io mi ricordo solo una volta che mio fratello, durante il sonno, ne ha tirata una talmente forte e rumorosa (stiamo in camera assieme.....) che mi sono svegliato intontito pensando "ma che perchè càzzo accende mia mamma la macchina a quest'ora??" :lol:
:lol::lol::lol::lol::lol::lol:oh merda
-
Quote:
SaraNana
oh merda
Puoi dirlo forte.
-
-
io sono un maestro nelle cosiddette ninja... silenziose ma letali
ci vogliono anni e anni di allenamenti... o devi nascere con tale abilità innata
a casa mi lascio andare in bombe H
-
ma solo io invece ho imparato la sottile arte della trattenuta celeste? :182:
ci vuole esperienza e un sacco d'autocontrollo, e i primi 3 secondi sembra che tu stia per implodere internamente, ma subito dopo tutto ritorna calmo e tranquillo come un'allegra giornata di primavera u.u
lo yoga serve eh :182:
ovviamente tutto questo quando c'è una forma di vita femminile nel raggio d'azione.
se si è tra uomini, il normale spirito di corpo (è proprio la parola giusta) che si crea tra una comitiva di vigorosi uomini, quella bella atmosfera di spogliatoio, fa sì che i peti diventino un'occasione in più per dimostrare la propria virilità :182:
ed ecco allora improbabili tenzoni improvvisati, in cui solitamente c'è l'esaltato, che si riconosce subito perchè per migliorare la performance si sfonda di capra e fagioli annaffiandola con litri di birra, che è quello che dà inizio all'allegro intrattenimento.. lo sfidante, solitamente uno sbarbatello, che è destinato a venire sommerso da coppini e nocchini..e poi c'è il campione. Che tutti conoscono, che siede in disparte, che al momento migliore tira giù un barrito da far rabbrividire un Elefante Birmano, e mette tutti al loro posto.
eh oh, noi rustici liguri siamo così u.u
-
-
Quote:
mformatteo
ma solo io invece ho imparato la sottile arte della trattenuta celeste? :182:
ci vuole esperienza e un sacco d'autocontrollo, e i primi 3 secondi sembra che tu stia per implodere internamente, ma subito dopo tutto ritorna calmo e tranquillo come un'allegra giornata di primavera u.u
lo yoga serve eh :182:
ovviamente tutto questo quando c'è una forma di vita femminile nel raggio d'azione.
se si è tra uomini, il normale spirito di corpo (è proprio la parola giusta) che si crea tra una comitiva di vigorosi uomini, quella bella atmosfera di spogliatoio, i peti diventano un'occasione in più per dimostrare la propria virilità :182:
ed ecco allora improbabili tenzoni improvvisati, in cui solitamente c'è l'esaltato, che si riconosce subito perchè per migliorare la performance si sfonda di capra e fagioli annaffiandola con litri di birra, che è quello che dà inizio all'allegro intrattenimento.. lo sfidante, solitamente uno sbarbatello, che è destinato a venire sommerso da coppini e nocchini..e poi c'è il campione. Che tutti conoscono, che siede in disparte, che al momento migliore tira giù un barrito da far rabbrividire un Elefante Birmano, e mette tutti al loro posto.
eh oh, noi rustici liguri siamo così u.u
Non ho parole.
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol:
-
-
io le faccio a culo aperto, dove mi trovo mi trovo e più puzzano e più me ne vanto...e si chiama "Aaaalfooooonssssssssooooooooo" :lol: guardate il video che vi spiega megli tutto...così avete le idee più chiare
http://www.youtube.com/watch?v=H22DUMazr1Q
-
Santapuzzetta è il santo di questo topic :o