Visualizzazione stampabile
-
-
ci credete che io non scorreggio mai ?
o se le faccio 2-3 all anno... mi sento menomato :cry:
anche perchè io se le faccio , mi escono solo silenziose e mai un bel pprrrrrrrrrrrrr :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da
Vincent
No no, per niente. Bisogna sfruttare quel momento morto che nessuno ci sta considerando, ce ne sono pochissimi, ma fidati che ci sono. Io spesso ci riesco, altre no e mi scoprono :?
Odddddio XD no non ce la posso fare..NON PUOI DARMI CERTI CONSIGLI...perchè poi io lo faccio realmente :lol:
Quote:
Half shadow
È tutta una questione di concentrazione, se sei abbastanza bravo le fai silenziosissime ma altrettanto puzzolenti fidati. ;)
P.S.: Mi hai fatto tornare in mente quando a 8 anni in classe prima che la maestra iniziasse a blaterare io me ne andai a fare una capatina in un gruppo di compagni e ne tirai una, subito dopo me ne riandai, sentii i miei compagnucci che si accusavano a vicenda, non puoi capire che risate!!! :lol:
ahahahahahahahahahahahahhahahahahahahaha
no comunque lo so, i peti silenzioni t'ammazzano all'istante! XD
Quote:
Cal Lightman
Io non ne faccio mai se non quando ho un virus, non credo sia normale...
Comunque devo dire anche che sono magro, di solito sono le persone sovrappeso a farne parecchie
Ma nn è vero! XD dipende da cosa mangi e da come mangi! Un mio amico è magro e scorreggia come una mitraglia! XD
-
10 modi per nascondere una scorreggia
1. Tossire forte al momento della botta
2. Spostare la sedia facendola strisciare per terra
3. Alzare la radio e dire 'bella questa canzone, senti la rullata'
4. Cominciare a battere le mani sul tavolo
5. Ridere sguaiatamente alla minima battuta
6. Chiedere a tutti di farvi sentire la suoneria del telefonino
7. Mettersi a correre sbattendo i tacchi
8. Stringere fortemente le natiche, rilasciandole lentamente (questo metodo non ha alcuna garanzia di riuscita)
9. Sfidate tutti a riprodurre il rumore vero di una scoreggia con qualsiasi mezzo, vincerete!
10. Giratevi in un angolo e fiammeggiatela, tutti vi chiederanno cos'era ma diventerete un mito
-
Quote:
Jekko
8. Stringere fortemente le natiche, rilasciandole lentamente (questo metodo non ha alcuna garanzia di riuscita)
9. Sfidate tutti a riprodurre il rumore vero di una scoreggia con qualsiasi mezzo, vincerete!
10. Giratevi in un angolo e fiammeggiatela, tutti vi chiederanno cos'era ma diventerete un mito
X_X morta! :lol:
-
Quote:
Jekko
Alcune cose di queste che hai elencato a volte le faccio :lol:
Soprattutto la 1 xD
-
Quasi quasi mi installo questa nel culo :roll:
http://www.youtube.com/watch?v=Xh7TwQQUaJ8
-
si ma le scoregge + bastarde sono quelle che all inzio ti sembrano silenziose perchè cominciano sempre con ffffffff quindi ti rilassi e pensi che gli altri non sentiranno nulla(se non la puzza di fogna della città di calcutta) e proprio sul + bello arriva invece un tuono che fa tremare anche il pavimento e l unica cosa che resta da fare è seppellirsi:D
parlo x esperienza personale u.u
:lol::lol::lol:
-
Ma com'è che sto topic ha 3 pagine? :lol::lol:
-
uhm... io mi ricordo solo una volta che mio fratello, durante il sonno, ne ha tirata una talmente forte e rumorosa (stiamo in camera assieme.....) che mi sono svegliato intontito pensando "ma che perchè càzzo accende mia mamma la macchina a quest'ora??" :lol: